Jump to content

Problema dopo manutenzione 14/02/12

ZekromNiko

Recommended Posts

Quando vado a giocare in Sfida Allenatore dopo il caricamento mi compare un messaggio che dice: " sei stato assente troppo tempo,verrai scollegato,scusaci" ( o qualcosa di simile)..poi premo "ok" e alla scermata iniziale non mi fa premere avvio! Perche? (?.?)

Ciao ZekromNiko!

Benvenuto nella nostra famiglia Pokemon!

Non ti preoccupare, tutti incontriamo delle difficolta' all'inizio!

Il Forum e' proprio qui' per chiarire le tue curiosita'.

Quando sperimenti questo tipo di problema ti consigliamo di aggiornare la pagina, poiche' dopo un po' di tempo che si e' connessi e' possibile che la sessione scada.

Se questo non dovesse risolvere il problema ti consigliamo di cambiare motore di ricerca e pulire la cache del tuo pc.

Buon divertimento!

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

• 2 weeks later...

Salve a tutti.

A volte è capitato anche a me di dover riaggiornare la pagina dopo l'errore descritto da ZekromNiko.

A volte mi capita anche questo problema: durante gli incontri nella finestra chat compare l'icona che il mio avversario mi ha mandato un messaggio, ma se apro la finestra non c'è nessun messaggio nuovo. Non vorrei che sembrasse che non voglia chattare con lui.

Vorrei anche chiedervi se sapete come funziona la carta "Condividi espergienza" perchè a me non riesce di usarla: la applico ad un pokemon in panchina ma non mi viene assegnata la carta energia del pokemon attivo eliminato dal mio avversario.

Grazie e lunga vita ai Pokemon!!!

Ciao Allena_Pikachu!

Grazie per aver riportato una difficoltà con le prestazioni del sito.

E' solo grazie ai commenti e suggerimenti dei nostri giocatori che possiamo migliorare le performance del gioco e gli aspetti del sito.

Al momento ti consigliamo di connetterti in un altro momento della giornata, poiche' a volte questo tipo di problemi accadono se il sito e' particolarmente affollato. Prova inoltre ad utilizzare un motore di ricerca diverso ed a pulire la cache del tuo pc.

Se il problema continua a ripetersi, ti invitiamo a mandarci un ticket di richiesta assistenza tramite il nostro portale di supporto, possibilmente allegando uno screen shot di ciascun passo che conduce al bug.

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

• 1 month later...

prof spaghetti

io ho la scatola di victini ma non mi legge il codice dicce sempre errore

perfavore mi puoi aiutare?

AIUTOOOOOOOOOO

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...