Jump to content

Non mi fa accedere all'account

KeyPho
 Share

Recommended Posts

Io provo a fare l'accesso al mio account Pokémon su android (sono nuovo) ma mi dice che sbaglio qualcosa e poi dopo un po' di tentativi mi blocca l'accesso per 15 Min

• 2 weeks later...

Salve KeyPho,

Quando si reimposta la password o si recupera il nome utente, è necessario inserire solo un'informazione oltre al proprio indirizzo e-mail.

Si consiglia vivamente di essere connessi alla Wi-Fi quando si reimposta la password o si recupera il nome utente.
-Non inserire il tuo nome da allenatore di gioco di Pokémon GO, non esiste un campo per questo dato.
-La maggior parte degli utenti non ha un ID giocatore. Un ID giocatore è un numero assegnato ai partecipanti al Programma di gioco organizzato Play! Pokémon.

-Il Nome a Schermo viene utilizzato principalmente per il gioco di carte collezionabili Pokémon online.

-Il Nome utente è il nome con cui si accede.

Devi solo inserire il tuo indirizzo e-mail e la data di nascita nel modulo. Se hai inserito una data di nascita falsa durante la creazione del tuo account, non saremo in grado di aiutarti.

Se non ricordi l'e-mail utilizzata per creare il tuo account, prova tutti gli indirizzi e-mail che potresti aver utilizzato.

Dovrai avere accesso all'account e-mail collegato al tuo account del Club Allenatori di Pokémon per recuperare il nome utente e/o la password. Non può essere inviato a un altro indirizzo email.

Recupero nome utente: https://club.pokemon.com/it/club-allenatori-di-pokemon/forgot-username

Reimpostazione password: https://club.pokemon.com/it/club-allenatori-di-pokemon/forgot-password

Se giochi a Pokémon GO e conosci solo il tuo nome Allenatore GO, non disponi di un account del Club Allenatori di Pokémon o non ricordi quale metodo (Niantic Kids, Club Allenatori di Pokémon, Google, ecc.) utilizzi per accedere, ti consigliamo di contattare il supporto Niantic per ulteriore assistenza all'indirizzo: ******************************

Share

• Create New...