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Levan90

trovato un bug

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Levan90

ho riscattato il mazzo introduttivo (quello con Zoraark e Excadrill) e non mi e stato dato il punto booster per poter aprire il pachetto... sono andato per mandare il messaggio al pokèmon supporter center e non mi fa inviare il messaggio per avvisare di tale situazione... vi prego spiegatemi cosa devo fare in questa situazione era l'unico mazzo online che ho

 

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redspeciale

Invece io ho tante carte e carte da poter giocare online, ma il sito questo è in manutenzione! mi sono appena iscritto! sad_smile.png O.o

 

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Levan90

io sto parlando seriamente, qualcuno mi puo dare un suggerimento per il mio caso??? che sia una risposta decente

 

Modificato da

 

Prof.Spaghetti

 

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prof_spaghetti

Ciao a tutti amici dei Pokemon!

 

Purtroppo abbiamo riscontrato che ultimamente molti di voi si sono lamentati di aver sperimantato problemi nel cercare di riscattare un codice. Innanzitutto volevo ricordarvi che ai seguenti links trovate un paio di brevi guide al riscatto dei codici e alla richiesta di assistenza qualora i vostri codici non funzionassero:

 

http://www.pokemontcg.com/forums/domande-frequenti/topics/come-redimere-un-codice-booster-pack-per-il-gioco-di-carte-collezionabili-online?page=1#post-91845

 

http://www.pokemontcg.com/forums/domande-frequenti/topics/aiuto-i-miei-codici-non-sono-stati-riscattati-correttamente?page=1#post-105345

 

Inoltre vi comunichiamo che se state cercando di riscattare un codice incluso nei nuovi pacchetti Next Destinies, notate che essi non saranno validi solamente a partire dall'8 febbraio.

 

Non esitate ad inviarci un ticket di richiesta assistenza qualora aveste ancora problemi nel redimere i vostri codici!

 

 

 

 

Prof. Spaghetti

 

Moderatore Amore

 

 

Are you talking to me??

 

 

 

 

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valecri

 

ho riscattato il mazzo introduttivo (quello con Zoraark e Excadrill) e non mi e stato dato il punto booster per poter aprire il pachetto... sono andato per mandare il messaggio al pokèmon supporter center e non mi fa inviare il messaggio per avvisare di tale situazione... vi prego spiegatemi cosa devo fare in questa situazione era l'unico mazzo online che ho

 

si trova nelle bustine

 

 

 

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prof_spaghetti

Ciao di nuovo Valecri!

 

Ci dispiace che stai ancora sperimentando problemi con il riscatto dei tuoi codici booster.

 

Ti indichiamo di seguito il link diretto alla pagina del supporto:

 

http://support-it.pokemon.com/ics/support/default.asp?deptID=15240

 

l'indirizzo email a cui mandare la tua richiesta è TechhelpIT@pokemon.com.

 

e mi raccomando assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo account prima di inviarci la tua mail.

 

Aspettiamo tue notizie allora!

 

 

 

 

Prof. Spaghetti

 

 

Moderatore Amore

 

 

 

 

Are you talking to me??

 

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