Jump to content

Aggiornamento non disponibile

Innereslicht
 Share

Recommended Posts

Salve, gioco da qualche tempo tramite dispositivo android Huawei. 

Non avendo un account google (play store) ho installato la penultima versione tramite sito web, purtroppo non è disponibile un aggiornamento, che viene inoltrato direttamente sul browser google, non supportato dal mio dispositivo. 

Ho provato a disinstallare l'applicazione, ma questa riporta sempre un errore, ovviamente ho anche cancellato tutti i dati relativi al pacchetto nell'archivio (manualmente). 

È possibile avere un link di aggiornamento che non preveda l'utilizzo di google play? 

Grazie 

Premetto che l'aggiornamento su browser Huawei non è disponibile, ma è comunque possibile installare il pacchetto aggiornato alla penultima versione 🤕

Salve Innereslicht,

Quale dispositivo usi esattamente?

Nota che il TCG Pokémon Online è disponibile solo per tablet se giochi su Android. Per dispositivi intesi come telefoni non è supportato anche se sei in grado di scaricarlo, e potrebbe non funzionare correttamente.

• 3 months later...

Io non riesco ad aggiornare l'account e quindi il gioco non si collega, come posso fare ad aggiornarlo??

• 3 weeks later...

Salve Aroarez,

Come chiesto in precedenza, anche nel tuo caso avremmo bisogno di sapere su quale dispositivo stai giocando per poterti offrire suggerimenti.

Share

• Create New...