Jump to content

Problema Installazione

Mim86Ale
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho un problema con l'installazione del gioco.

I due avvisi che mi appaiono sono i seguenti :

- Chiamato RunScript quando non contrassegnato in corso

- Chiamata a InstallFinalize l'installazione non è in corso

Come posso risolvere?

Grazie in anticipo. 

Ciao Mim86Ale,

Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando un problema con l'app TCGO. Ti consigliamo di provare una disinstallazione completa e di reinstallarla utilizzando le linee guida seguenti:

• Vai alla sezione Programmi e funzionalità del pannello di controllo del tuo computer. Seleziona il gioco e disinstalla.
  • Vai alla directory in cui è stato installato il gioco. La directory predefinita è 😄 \ Users [nome utente] \ AppData.
  • Il gioco memorizza i file nelle cartelle LocalLow e Roaming. Vai nella cartella LocalLow ed elimina la cartella "The Pokémon Company International" e la cartella "Unity".
  • Entra nella cartella Roaming ed elimina la cartella "Gioco di carte collezionabili Pokémon online". Elimina anche eventuali altre cartelle relative a Pokémon che potresti trovare e svuota il Cestino prima di riavviare il computer.

Assicurati di eliminare anche tutte le versioni scaricate in precedenza del gioco. Prova a utilizzare un browser diverso (ti consigliamo Firefox o Google Chrome) per scaricare il programma di installazione aggiornato qui: http://www.pokemon.com/us/pokemon-tcg/play-online/download/

Infine, se continui a riscontrare problemi, forniscici un file di diagnostica DirectX al team di supporto. Puoi farlo seguendo le istruzioni di seguito:

1. Fare clic sul pulsante Start, digitare "dxdiag".
  2. Attendere fino a quando viene visualizzato "dxdiag.exe" e aprirlo.
  3. Fare clic su "Salva tutte le informazioni".

Dopo aver salvato il file, apri un ticket su https://support.pokemon.com/hc/it ed invia il file illustrando il tuo problema.

Share

• Create New...