Jump to content

ciao anche io nuovo mi dite...

00BEPPE
 Share

Recommended Posts

ciao anche io sono nuovo gioco da un paio di settimane. mi sono comprato 2 mazzi tematici : Charizard e Fiamma Implacabile ed ho vinto una 15ina di buste che non so se aprire o conservare (ho letto altri post in cui si parla di una fantomatica Patch)

vi elenco le cose che ancora non ho capito:

sfide allenatore oro platino e cittadino.. servono a qualcosa? si possono usare solo i mazzi tematici?

eventi: non vedo eventi con mazzi tematici si puo' giocare solo standard? e se si che differenza/particolarita' ha il mazzo standard?

scambi: cosa posso scambiare? tutte le carte che ho non sono scambiabili

****** cosa sono quei 2 segnalini che si vedono sulle carte in colleziione richiedi e verificare?

scusatemi se sono stato un po lungo ma ho tanta voglia di imparare

ciao ci vediamo in game  

00Beppe

On 11/12/2021 at 9:55 PM, 00BEPPE said:

sfide allenatore oro platino e cittadino.. servono a qualcosa? si possono usare solo i mazzi tematici?

si, puoi usare solo i mazzi tematici

la modalità sfida allenatore serve ad ottenere una busta per avversario (battendolo con 4 mazzi diversi) e una busta per 12 vittorie contro diverso avversario per ogni mazzo

queste buste non sono scambiabili

eventi: non vedo eventi con mazzi tematici si puo' giocare solo standard? e se si che differenza/particolarita' ha il mazzo standard?

ci sono anche i ****** con i mazzi tematici (quelli da 4 ticket), se sei agli inizi ti conviene fare quelli per vincere pacchetti scambiabili

i due mazzi con charizard sono dei buoni mazzi per competere, ma occorre imparare ad usarli, e imparare le principali minacce degli altri mazzi tematici più usati

devi prima ottenere articoli scambiabili

gli articoli scambiabili si ottengono dai ******, oppure con i codici riscattabili dagli articoli cartacei (soprattutto pacchetti reali)

****** cosa sono quei 2 segnalini che si vedono sulle carte in colleziione richiedi e verificare?

verificare è un filtro generico

richiedi è un filtro che puoi mettere negli scambi in modo da visualizzare solo le carte  che vuoi e vedere gli scambi nei quali puoi ottenerli

quando avrai carte scambiabili apparirà un terzo singolo, che serve ad indicare le carte che vuoi segnare come scambiabili, in modo che chi imposta uno scambio privato con te sappia a quali carte sei interessato e cosa hai tra le carte scambiabili

quando uscira il nuovo client gli scambi saranno rimossi, quindi il problema non si *****

scusatemi se sono stato un po lungo ma ho tanta voglia di imparare

ciao ci vediamo in game  

00Beppe

ciao anche a te, ingame mi trovi con lo stesso nickname che vedi qui

grazie mille per le info 

l'unica cosa che non mi e' chiara sulle carte scambiabili, te scrivi :

Il 12/11/2021 in 21:55 , 00BEPPE ha scritto:

gli articoli scambiabili si ottengono dai ******, oppure con i codici riscattabili dagli articoli cartacei (soprattutto pacchetti reali)

mi manca la parola chiave... e' mazzi?

4 hours ago, 00BEPPE said:

grazie mille per le info 

l'unica cosa che non mi e' chiara sulle carte scambiabili, te scrivi :

Il 12/11/2021 in 21:55 , 00BEPPE ha scritto:

mi manca la parola chiave... e' mazzi?

t o r n e i

Share

• Create New...