Jump to content

sono un nuovo gjocatore....aiuto

filippoverano1
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Spero di scrivere nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso anticipatamente...

Sono un ventennale giocatore di magic che si é appena approcciato al gioco di carte di Pokemon per aiutare mio figlio di 10 anni a fare i suoi primi passi in questo mondo...alla fine, da bravo appassionato di giochi di carte, mi sto intrippando anche io e mi sto ponendo alcune domande...

Innanzitutto: ho quasi raggiunto il fatidico traguardo delle 500 monete per prendere un mazzo tematico....mio figlio é in fissa su charizard e a questo punto gli prenderei fiamme implacabili di gioco di squadra, ma la mia domanda ** vale la pena prenderlo per poi fafgli un upgrade in futuro per giocare, se non ho capito male, in esteso? Oppure é meglio prendere un mazzo più recente che posso uogradare per lo standard? E in questo secondo caso quale mi consigliereste?

Seconda domanda: esiste un sito tipo mtggoldfish per magic che propone mazzi budget o meno budget con relativi costi delle carte?

Terza domanda: se ho capito bene la moneta di scambio online sono le buste ma non hanno tutte lo stesso ******* quali sono quelle che valgono di più al momento?

Grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà

Ciao @filippoverano1

altro quasi ventennale giocatore di magic, ma purtroppo mia figlia è ancora troppo piccola per prendere in mano carte da gioco senza piegarle o mangiarle

premessa, le informazioni attuali sono valide sono fino all'uscita del nuovo client, nel quale probabilmente non ci saranno ne mazzi tematici, ne scambi tra giocatori.

1) il mazzo tematico vedilo solo come un primo approccio ai tor nei

entrambi i mazzi charizard sono tra i migliori per i tor nei di mazzi tematici

e fino all'uscita del nuovo gioco, il miglior modo di usare i ticket torneo è per i mazzi tematici

anche in ladder ti consiglio di giocare coi mazzi tematici, per accumulare risorse più rapidamente

2) esteso non ci sarà nel nuovo client, (almeno all'inizio) ma comunque i mazzi tematici non sono una buona base neanche per i mazzi di standard (a parte per qualche carta addestramento)

3) per vedere i mazzi in voga, puoi giocare partite in standard, e dopo aver perso copiare il mazzo dell'avversario

4) se non conti di investire denaro reale nel gioco, non buttarti sullo standard fino all'arrivo del nuovo client (le carte saranno poi craftabili)

5) solitamente i valori sono un paragone con i pacchetti dell'ultima espansione uscita, ma come dicevo prima, se non conti di investire soldi, a quel punto non conviene neanche buttarsi sulli scambi, anche perchè completare un mazzo standard competitivo richiede una marea di carte mainstreram

6) (per spiegarla alla "magic")

il metà di pokemon in buona parte del tempo è come se tutti giocassero splinter twin , e ogni mazzo o cerca di chiudere la sua combo, oppure cerca di non farla chiedere all'altro

se hai altre domande chiedi pure

Edited by namenick

Share

• Create New...