Jump to content

Non c'è più nulla sull'account

Loryilmito
 Share

Recommended Posts

Salve come da titolo non ho più nulla sull'account, ho smesso di giocare tantissimo tempo fa e adesso entrando sul gioco mi sono ritrovato senza niente, avevo un mazzo comprato e inserito tramite codice etc, ho anche un video sul canale rosso che lo verifica. Come recupero la roba ?

Edited by Loryilmito

Ciao Loryilmito,

Per prima cosa, assicurati di entrare nell'account corretto. Può succedere che non volendo, si acceda ad un account secondario o dimenticato.

Poi nota che se non accedi al gioco da molto tempo, come tu dici, quello che è quasi sicuramente successo è che il tuo gioco è temporaneamente archiviato: basta effettuare l'accesso nuovamente alcune volte per ripristinare il tuo salvataggio di gioco così come l'avevi lasciato.

4 ore fa, Mod_Vengr ha scritto:

Ciao Loryilmito,

Per prima cosa, assicurati di entrare nell'account corretto. Può succedere che non volendo, si acceda ad un account secondario o dimenticato.

Poi nota che se non accedi al gioco da molto tempo, come tu dici, quello che è quasi sicuramente successo è che il tuo gioco è temporaneamente archiviato: basta effettuare l'accesso nuovamente alcune volte per ripristinare il tuo salvataggio di gioco così come l'avevi lasciato.

Ho provato con tutte le email che ho, però mi dice che non esiste nessun account, controllando sui miei video il nick è lo stesso tranne per la lettere iniziale che qui è maiuscola, ma per quanto ricordo mi sembra impossibile creare due account con lo stesso nickname

(************* di giorni non è tornato nulla)

Ciao Loryilmito,

Nel formulario di recupero devi solo inserire il tuo indirizzo email e la tua data di nascita. Non inserire lo screen name, lascia vuoti tutti gli altri campi.

Se con solo queste due informazioni ricevi lo stesso errore, vuol dire che probabilmente la tua data di nascita è stata registrata in modo errato.

Posted (edited)

Ho già provato con l'email e data di nascita, non mi sono mai registrato con date di nascita diverse dalle mia, e come ho detto ho già provato tutte le email che ho e guarda caso l'unica a cui ho associato un account ha lo stesso nickname ma con la lettera maiuscola all'inizio invece di loryilmito è Loryilmito, è possibile che ci sia stato qualche tipo di sovrascrittura?

Edited by Loryilmito

Share

• Create New...