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problema client tcg


AngeloPicone96
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Salve, ho un problema con l'stallazione mi da un'erorre  impossibile aprire il file di database -2147023504, non l'ha mai fatto prima potete aiutarmi?

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Ciao AngeloPicone96,

 

Ti consigliamo di provare una disinstallazione completa e di reinstallarla utilizzando le linee guida seguenti:

  • Vai alla sezione Programmi e funzionalità del pannello di controllo del tuo computer. Seleziona il gioco e disinstalla.
  • Vai alla directory in cui è stato installato il gioco. La directory predefinita è \ Users [nome utente] \ AppData.
  • Il gioco memorizza i file nelle cartelle LocalLow e Roaming. Vai nella cartella LocalLow ed elimina la cartella "The Pokémon Company International" e la cartella "Unity".
  • Entra nella cartella Roaming ed elimina la cartella "Gioco di carte collezionabili Pokémon online". Elimina anche eventuali altre cartelle relative a Pokémon che potresti trovare e svuota il Cestino prima di riavviare il computer.


Assicurati di eliminare anche tutte le versioni scaricate in precedenza del gioco. Prova a utilizzare un browser diverso (ti consigliamo Firefox o Google Chrome) per scaricare il programma di installazione aggiornato qui: http://www.pokemon.com/us/pokemon-tcg/play-online/download/

Infine, se continui a riscontrare problemi, forniscici un file di diagnostica DirectX al team di supporto. Puoi farlo seguendo le istruzioni di seguito:

  1. Fare clic sul pulsante Start, digitare "dxdiag".
  2. Attendere fino a quando viene visualizzato "dxdiag.exe" e aprirlo.
  3. Fare clic su "Salva tutte le informazioni".

Il link per il portale di supporto, sul quale potrai aprire un ticket, è il seguente:

https://support.pokemon.com/hc/it

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