Jump to content

Mazzi di Carte - Sfide allenatore

Recommended Posts

Stedins

Salve, ho ricominciato a giocare al gioco dopo anni. Sto giocando alle sfide allenatore ma ho un problema. So che quando si comincia a lottare contro un allenatore con un mazzo, poi si deve proseguire con lo stesso mazzo per ottenere stelle. Stella dopo stella si ottiene la busta di espansione premio. Ora, dato che sono passati anni, non ricordo più con quale mazzo ho iniziato a giocare con ogni allenatore, quindi mi è capitato di vincere delle partite ma di non ottenere stelle. Così ho fatto un sacco di partite "a vuoto". C'è un modo per sapere con quale mazzo di carte si è iniziato a gareggiare con un determinato allenatore?

Mod_Vengr

Ciao Stedins,

Con la Sfida Allenatore, ricorda che per guadagnare una stella devi sconfiggere ogni Allenatore con un mazzo diverso. Il gioco ti offre tre mazzi gratuiti per iniziare.

Avresti bisogno di usare ogni mazzo con ogni Allenatore e batterli per guadagnare una stella.

Per ottenere la quarta stella avresti bisogno invece di un mazzo aggiuntivo. Puoi ottenere un quarto mazzo dallo shop del gioco usando i gettoni che vengono guadagnati seempre nel gioco.

Puoi anche riscattare un codice dall'acquisto di un mazzo fisico. I prodotti fisici che dispongono di carte codici, avranno un'icona sulla confezione per indicare se contengono una carta codice per il gioco online.

Se riscontri problemi con la Sfida Allenatore dopo aver provato con mazzi diversi, faccelo sapere.

Stedins
1 hour ago, Mod_Vengr said:

Ciao Stedins,

Con la Sfida Allenatore, ricorda che per guadagnare una stella devi sconfiggere ogni Allenatore con un mazzo diverso. Il gioco ti offre tre mazzi gratuiti per iniziare.

Avresti bisogno di usare ogni mazzo con ogni Allenatore e batterli per guadagnare una stella.

Per ottenere la quarta stella avresti bisogno invece di un mazzo aggiuntivo. Puoi ottenere un quarto mazzo dallo shop del gioco usando i gettoni che vengono guadagnati seempre nel gioco.

Puoi anche riscattare un codice dall'acquisto di un mazzo fisico. I prodotti fisici che dispongono di carte codici, avranno un'icona sulla confezione per indicare se contengono una carta codice per il gioco online.

Se riscontri problemi con la Sfida Allenatore dopo aver provato con mazzi diversi, faccelo sapere.

Grazie mille per la risposta, in effetti avevo capito proprio il contrario! Altri mazzi al tempo li ho acquistati, quindi potrò variare. Sto avendo problemi a vicere monete, il che mi impedisce di acquistare nuovi mazzi, perchè è molto raro che io riesca a vincere una partita in modalità giocatore.... mi sono reso conto di avere mazzi un po' vecchiotti 😅 Se dovessi avere problemi ve lo farò sapere!

• Create New...