Jump to content
Sign in to follow this  
supermegaespo

booster credits

Recommended Posts

supermegaespo

come si ottengono i booster credits

Warholsss

come si ottengono i booster credits

Anche a me piacerebbe un sacco saperlo...

prof_spaghetti

Ciao amici dei Pokemon!

Di seguito vi segnalo un link che vi conduce ad una breve guida all'utilizzo dei Booster credits:

http://www.pokemontcg.com/forums/domande-frequenti/topics/come-redimere-un-codice-booster-pack-per-il-gioco-di-carte-collezionabili-online?page=1#post-91845

Buon divertimento!

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

allenatore01968

Salve sono nuovo nel forum ma colleziono le carte di pokèmon da molto tempo.Riguardo a questo discorso mi pare che i booster credits si ottengono inserendo i codici delle bustine.

prof_spaghetti

Ciao allenatore01968!

Benvenuto nel fantastico mondo dei Pokemon online e nella nostra comunita'! :)

Hai ragione, l'unico modo disponibile al momento per sbloccare nuove carte online e' di riscattare uno dei codici che trovi nelle bustine di carte fisiche contenenti il logo indicante Play online!

Buon divertimento con i Pokemon!

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

Melism

Salve a tutti,

gironzolando su internet ho trovato questo gioco che a quanto vedo è ancora in fase di allestimento.

In ricordo dei bei tempi (quando l'università non mi occupava la vita) ho deciso di fare una prova e devo dire che mi è piaciuto (nonostante non ci siano i cosiddetti "istantanei" come ho letto in diversi pareri).

Comunque tornando in tema vorrei fare 2 domande su questi tanto agognati booster credits:

1) Ci sarà la possibilità di acqustarli direttamente on-line?? Visto che questa domanda è stata fatta più volte, e (giustamente) la risposta è stata più o meno la stessa, ovvero di aspettare gli annunci mi dò una risposta quasi da solo, e quindi penso che in futuro sicuramente di si (altrimenti perderà una buona fetta di giocatori), se intanto qualcuno che ne sa di più ha il piacere di dare qualche informazione in più è ben accetta.

2) Se comunque nel caso decidessi di prendere qualche bustina per vedere come vanno le cose, non c'è mica il rischio che con quelle eventuali "cancellazioni di dati" che possono affligere la beta si perderebbero anche le carte acquistate??

Grazie mille in anticipo

beviastro

le domande poste da Melism, sono davvero interessanti...

Attendo anche io con ansia risposta di un mod.

allenatorezoura99

AIUTOOOOOOOOOOOOO

non va il codice di victini qualcuno sa il perche dice sempre errore

perfavore AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sign in to follow this  

• Create New...