Jump to content

[GIOCO] Mac - si blocca l'aggiornamento

massib29
 Share

Recommended Posts

Salve ,si avvia l'aggiornamento v2.7702 del 16-02-2021. Quando arriva al 50% si blocca , provato ad uscire dal gioco ma quando provi a rientrare fa la stessa cosa 

• 3 weeks later...

Ciao massib29,

Su quale sistema operativo giochi? In base al tuo sistema operativo ci sono cose diverse che potresti tentare. Di base, ti consiglio di eliminare il client di gioco e poi reinstallarlo.

ciao  ho un Mac OS Catalina sistema operativo v 10.15.7   attualmente o ripreso a giocare però  ho sempre la vecchia versione 2.77.0.53

ho provato più volte a reinstallarlo  facendo la procedura di cancellare tutti i file  ma il risultato e sempre lo stesso, in più il gioco non me lo salva in applicazioni ma sul Mac bok pro tentato più volte a trasferirlo ma non lo accetta. Cosa intendi per eliminare il client di gioco .

Grazie cordiali saluti 

Ciao massib29,

Elimina il programma GCC Pokémon Online, svuota il cestino e riavvia il computer. Poi riscaricalo dal sito ufficiale: https://www.pokemon.com/us/pokemon-tcg/play-online/download/

Se il problema persiste, per favore invia un ticket al team di supporto che esaminerà le caratteristiche tecniche del tuo Mac. Clicca qui per scrivere all'assistenza: https://support.pokemon.com/hc/it .

ciao, 

ok quando avrò un attimo di tempo riproverò a rifare i seguenti passi. Per il momento la ringrazio . La terro informata.  Grazie Ciao

Ciao massib29,

Nessun problema! Se riesci a risolvere in quel modo, aggiornaci pure, la tua esperienza potrebbe essere utile ad altri!

ciao mod ho disinstallato e  poi installato il link che mi hai fornito  e ho attualmente la nuova versione 2.78. grazie ciao 

• Mod_Vengr changed the title to [GIOCO] Mac - si blocca l'aggiornamento
 Share

• Create New...