Jump to content

[GENERALE] Client - Continue, costanti e immotivate disconnessioni

Fralosophy9
 Share

Recommended Posts

Carissima Nintendo, 

Siamo ormai arrivati al 2021 e non siete ancora riusciti a trovare una soluzione al problema atavico di ogni giocatore di PoKémon TGC.

Il gioco continua a disconnettersi senza che via sia una precisa e valida motivazione. A dimostrazione di ciò posso garantirvi che, mentre la vostra pessima e arretrata app crash, ogni altro device, anche il più [RIMOSSO] servizio che necessita l'accesso a internet funziona senza problemi.

A rendere la situazione ancora più frustrante per noi, e imbarazzante per un'azienda come la vostra, ci sono gli inutili e ripetitivi consigli che i vostri assistenti /moderatori ci propinano da ormai anni. La mia domanda è questa: comincerete, prima a poi, a prendere sul serio questa questione o aspetterete che ogni giocatori si stanchi di usufruire del vostro gioco? 

Ciao Fralosophy9,

Ti invitiamo cortesemente a tenere un linguaggio appropriato che rispetti le regole del forum.

Detto ciò, su quale dispositivo e sistema operativo stai giocando?

• 2 weeks later...

Innanzitutto grazie per la celere risposta e per il ridicolo ban di una settimana. Comunque, tornando al gioco, uso l'app sia su PC (Windows) che su Tablet (Ios). Ho già scritto varie volte al vostro servizio clienti e fatto e rifatto i vari passi che vengono consigliati, niente ha funzionato.

• 2 weeks later...
On 1/13/2021 at 8:57 AM, Mod_Vengr said:

Ciao Fralosophy9,

Ti invitiamo cortesemente a tenere un linguaggio appropriato che rispetti le regole del forum.

Detto ciò, su quale dispositivo e sistema operativo stai giocando?

Grazie Mod! Tre settimane e ancora non sei riuscito a darmi una risposta! Complimenti.

Ciao Fralosophy9,

Purtroppo se hai seguito i passaggi consigliati dal team di supporto, non ho altri suggerimenti da darti. L'assistenza specifica è fornita tramite il portale di supporto. Puoi continuare la corrispondenza con loro fornendo quanto richiesto dal team tecnico, se richiesto, per indagare ulteriormente sulle tue disconnessioni.

Share

• Create New...