Jump to content

Per gli Scambi...

Novy

Recommended Posts

Trovo un po' scomoda la sezione di scambi del gioco per quanto riguarda le offerte pubbliche, e credo che basterebbero dei piccoli miglioramenti per rendere il tutto più fluido.

Ad esempio, mi sembra una buona idea mettere, quando visualizzi un'offerta pubblica, un comando che consente di passare all'offerta successiva senza dover necessariamente tornare alla lista. Così si potrebbero scorrere più agevolmente le offerte per trovare quella che ci interessa.

Oppure si potrebbe rendere più facilmente identificabili gli utenti che hanno delle carte nei loro "binder" per gli scambi.

Spero che questo sia il posto giusto per esporre queste idee, in caso contrario mi scuso.

Ciao Novy!

Grazie i tuoi suggerimenti! Apprezziamo le opinioni dei nostri utenti e i loro feedback.

Abbiamo preso atto del tuo suggerimento.Apprezziamo il tuo entusiasmo e dedizione ai Pokémon. :)

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

• 1 month later...
  • 2 months later...

Intanto salve a tutti...

a proposito di scambi io in passato ho fatto uno scambio in cui ho messo un'intero mazzo senza volere niente in cambio (ovviamente per sbaglio) e vorrei che chi lo ha accettato mi deve RESTITUIRE LE CARTE!!!!

Comunque se quacuno mi aiuterà avrà in cambio delle carte regalate.

ciao a tutti e grazie in anticipo

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...