Jump to content

FORUM PER I TEAM SU POKEMON A VIDEOGAME, BATTLING E BATTLING COMPETITIVO

dino asc

Recommended Posts

Ecco un mio nuovo forum dedicato FORUM PER I TEAM SU POKEMON A VIDEOGAME, BATTLING E BATTLING COMPETITIVO, partiremo dai team e poi andremo ai veri argomenti del battling competitivo, credo dall'inizio dell'estate, comunque ecco il mio team da battler:

Volcarona: Lanciafiamme, Ondacalda, Ronzio, Volo.

Starmie: Idrovampata, Psichico, Geloraggio, Fulmine.

Sceptile: Forbice x, Sgranocchio, Verdebufera, Radicalbero.

Lanturn: Idrovampata, Sonnolalia, Riposo, Sprizzalampo.

Latios: Abbagliante, Dracometeora, Dragopulsar, Psichico.

Scizor: Cannonflash, Forbice x, Pugnoscarica, Troppoforte.

Questo è il team che uso in un simulatore di lotte pokemon online.

Questo invece è il video di una lotta fatta da me:

Comunque spero che questo forum abbia successo, perché il battling competitivo è interessante, io vi aspetto, mostrateci i vostri team, poi più in là collaboreremo e faremo piccole lezioni sul battling, OK :)

TANTI SALUTI

Ragazzi, comunque cominciate a scrivere qui i vostri team e poi più in là parleremo del battling e miglioreremo i team.

• 1 month later...

Non male la tua squadra!!!! Anke se penso ke po3bbe migliorare ulteriormente wink_smile.png Cmq questo pokemon online come funziona?

Nel senso devo andare in giro d qua e di la a cercare e ad allenare pkmn oppure appena iscritto faccio la squadra ke mi piace e inizio a giocare cn altri, mi piacerebbe molto sfidare giocatori forti come te devil_smile.png .

Cmq il mio team in pokemon bianco è samurott, krookodile, sigilyph, eelektross, volcarona e mienshao; nn ho ancora finito di allenarli e di fare i loro moveset ma li ho già testati alla casa esami a sciroccopoli e sn andati abbastanza bn, se t va possiamo scambiarci consigli su come perfezionare i nostri team in questo modo vedendo lo stile di gioco di altri possiamo diventare ancora + forti tounge_smile.png

ciao!

• 1 month later...

Drk090 ciao, dino ha cambiato il team, so i pokemon, ma no i moveset, comunque ecco il team:

Infernape, Starmie, Sceptile, Lanturn o Elrktross, Latios e Volcarona.

Che ne pensate? Ditemi come è, che poi lo dico a dino, comunque drk090 dino tornerà a maggio-giugno, poi ha detto che vi aspettano forum e cose fantastiche, speriamo al più presto! Comunque dino ora è da me, ed è molto felice nel rivedervi, è contentissimo. Fra poco deve andare a casa sua e nel frattempo gli farò vedere un pò come stanno le cose ok, dino vi saluta!

Drk090 ciao, dino ha cambiato il team, so i pokemon, ma no i moveset, comunque ecco il team:

Infernape, Starmie, Sceptile, Lanturn o Elrktross, Latios e Volcarona.

Che ne pensate? Ditemi come è, che poi lo dico a dino, comunque drk090 dino tornerà a maggio-giugno, poi ha detto che vi aspettano forum e cose fantastiche, speriamo al più presto! Comunque dino ora è da me, ed è molto felice nel rivedervi, è contentissimo. Fra poco deve andare a casa sua e nel frattempo gli farò vedere un pò come stanno le cose ok, dino vi saluta!

Ciao andrea asc!!!

devo dire che dino non smette di diventare sempre più forte!!!!! Lo aspetterò con pazienza!!! Comunque digli che ho creato un topic kiamato videogame pokemon e squadre imbattibili sul nintendo ds nella sezione giochi di ruolo pokemon, in questo periodo sono molto impegnato ma quando avrò finito con le mie faccende tornerò a spiegare la strategia di un pokemon una volta a settimana wink_smile.png

Vi aspetto in molti ciao!!!!

Ciao drk090, ora dino è da me, vi saluta tutti, ed ecco il suo team per il simulatore online e i moveset:

Infernape: Lanciafiamme, Zuffa, Terremoto, Tuonopugno.

Starmie: Idrovampata, Geloraggio, Fulmine, Psichico.

Sceptile: Verdebufera, Radicalbero, Forbice x, Sgranocchio.

Lanturn: Idrovampata, Sonnolalia, Riposo, Fulmine.

Latios: Dragopulsar, Dracometeora, Abbagliante, Psichico.

Volcarona: Lanciafiamme, Ondacalda, Ronzio, Volo.

Che ne pensi? è forte? E tutti voi che ne pensate? Dino tornerà a giugno sicuro, ma non vede l'ora di lottare con te drk090, e ti ringrazia per i complimenti, ha visto i tuoi forum e ha detto che sono fantastici. Quando tornerà, dino ha detto che sta preparando cose fantastiche, non vediamo l'ora.

Io e Dino vi salutiamo, se c'è qualcos'altro da dire, vi faremo sapere. CIAO

• 2 months later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...