Jump to content
Sign in to follow this  
Sallent

Errori di traduzione nelle carte

Recommended Posts

Sallent

Ciao a tutti volevo segnalare numerosissimi errori nelle traduzioni in italiano delle carte.

Faccio alcuni esempi:

- La carta Megaball nella descrizione c'ha scritto "Puoi utilizzare tutte le carte Strumento che vuoi" anzichè il contenuto reale della carta

- La carta aiuto che ti fa pescare carte fino ad un massimo di 6 (mi pare si chiami Alice o una roba del genere) ha scritto nella descrizione "Puoi giocare solo una carta Aiuto per turno" anzichè il suo reale contenuto

- Un Vaporeon (non quello del mazzo Blu Base) come secondo attacco ha un attacco di Chikorita

- Grandbull come secondo attacco ha Gigafioritura di Meganium

Inoltre ci sono altri errori tipo Swanna ha come costo di ritirata 1 energia ma nonostante gliel'avessi assegnata non lo potevo ritirare, quindi probabilmente ha un costo di ritirata maggiore.

Spero che le mie segnalazioni vengano ascoltate. Ciao!

prof_spaghetti

Ciao Sallent!

Ti ringraziamo per i tuoi preziosissimi feedbacks e ti invitiamo ad inviarci un ticket di richiesta assistenza, includendo possibilmente degli screenshots che ti portano a questi bugs.

Grazie della tua collaborazione!

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

nicdales

È successo anche a me:ho aperto una bustina di richiamo delle leggende e le mosse stavano sbagliate,ad es.:avevo trovato chikorita,magmar e cleffary,tutte le mosse erano come scambiate.ora metto una screen.

BlazePower2

anchio, ho un Ampharos di non mi ricordo quale espansione con l'attacco "Eeeeeek" di Cleffa, più altri errori o carte mezze in italiano e mezze in inglese...

sentite, dato che siamo ancora in fase beta, che ne direste se vi dessi una mano? Basta che mi spiegate come fare e io posso iniziare a lavorare. Mi servirebbe, però, l'indirizzo mail di qualche moderatore per messaggiare meglio e in tranquillità e mandare eventuali allegati in caso di scambio di immagini da modificare.

Sign in to follow this  

• Create New...