Jump to content
Sign in to follow this  
MasterDark27

[GIOCO] Generale - Non riesco ad aggiornare il gioco

Recommended Posts

MasterDark27

L'aggiornamento una volta partito si blocca al 50% e provando a disinstallare il gioco mi esce il messaggio: Impossibile accedere al percorso di rete Property.USER_PROFILE

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mod_Vengr

Ciao MasterDark27,

 

Per risolvere questo errore, prova cortesemente i metodi qui riportati:

 

Metodo del Refresher: 

Senza disinstallare il gioco, scaricate l’ultimo installer disponibile dalla pagina di download:http://www.pokemon.com/it/gcc/gcc-online/scarica/

Eseguite l’installer

Trovate la cartella nella quale è installato il gioco, chiamata PokemonTradingCardGameOnline, ed eseguite il Refresher manualmente.

Lanciate il client di gioco ed effettuate il login.

 

Aggiornamento manuale: 

  • Senza disinstallare il gioco, scaricate l’ultimo installer disponibile dalla pagina di download:http://www.pokemon.com/it/gcc/gcc-online/scarica/
  • Eseguite l’installer
    Aggiungi/rimuovi programmi in pannello di controllo
  • Click destro su The Pokémon Trading Card Game Online
  • Scegliete l’ozione Cambia
  • Ciò eseguirà il Refresher, dopodiché dovreste riuscire a Riparare o Disinstallare il gioco
  • Se la riparazione non risolve, scegliete Disinstalla dal menu
  • Dopo che il gioco è stato correttamente disinstallato, reinstallate con l’ultimo file disponibile dalla pagina di download:http://www.pokemon.com/it/gcc/gcc-online/scarica/
  • Lanciate il client di gioco ed effettuate il login.


Metodo del Nuovo Amministratore: 

  • Create un nuovo account amministratore sul vostro computer
  • Senza disinstallare il gioco, scaricate l’ultimo installer disponibile dalla pagina di download:http://www.pokemon.com/it/gcc/gcc-online/scarica/
  • Eseguite l’installer dal nuovo account admin, indicando che state installando per tutti gli utenti
  • Se continuate a riscontrare problemi, usate i metodi Refresher e l’Aggiornamento manuale descritti sopra, con i file appena installati
  • Lanciate il client di gioco ed effettuate il login. 

 

Altri problemi d’installazione:

  • Disinstallate il gioco.
  • Andate nella cartella dove avevate installato il gioco e rimuovete qualsiasi file che potrebbe essere rimasto.
  • Lanciate una ricerca nel vostro computer per "PokemonInstaller". Rimuovete ogni file con quel nome (o con varianti), quindi, svuotate il cestino.
  • Installate il gioco e apritelo. Suggeriamo di cancellare l’installer del gioco una volta assicurati di poter effettuare il login.
  • Se dovessero esserci altri problemi, per favore create una nuova discussione nella sezione del forum Supporto Tecnico o create un ticket presso il portale di supporto. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...