Jump to content
Sign in to follow this  
kamikaze_____90

Estrema casualità o cheat?

Recommended Posts

kamikaze_____90

Quello che sto per riportare è un caso abbastanza strano, non so se altri giocatori hanno ravvisato lo stesso problema, ma fatto sta, che le sfide giocatore con i deck tematici sono quasi proibitivi, mi spiego, ho effettuato 60 incontri, 20 con un deck acqua, 20 con uno fuoco e 20 con uno erba, ***** qui, nulla di strano, la curiosità però avviene quando sono andato a rileggere, dopo essermeli segnati, i deck degli avversari contro il quale ho giocato, ossia in 20 incontri per ogni deck, ho avuto, per il deck acqua, 12 giocatori che avevano un deck superefficace contro il mio, 3 con lo stesso deck/stesso tipo del mio, 4 con un deck ininfluente (ossia senza resistenze e debolezze da entrambe le parti) e 1 al quale io ero superefficace, con il deck erba invece, ho incontrate ben 15 giocatori con un deck superefficace al mio (e negli incontri precedenti un deck fuoco, l'ho affrontato solo una volta) 3 con lo stesso deck/tipo, e 2 con deck ininfluenti, 0 con deck deboli al mio, mentre per il deck fuoco, ho incontrato 11 giocatori con un deck superefficace contro di me, 4 con lo stesso deck/tipo, 1 ininfluente e 4 al quale io ero superefficace, ora non dico che devo affrontare solo deck contro il quale sono avvantaggiato, ma è stranissimo che in 60 incontri, più del 50% delle volte indipendentemente dalla scelta di tipo fatta, quello in netto svantaggio ero io, quindi quello che mi chiedo, è, l'RNG del gioco decide chi avvantaggiare e svantaggiare per periodi più o meno lunghi (60 incontri sono tanti) senza garantire bene o male una sorta di equilibrio, sono solo io ad avere una sfortuna così tremenda che, quello che scelgo scelgo, troverò sempre e solo giocatori avvantaggiati verso di me, o e questa sarebbe l'ipotesi peggiore, circolano bot/cheat, che selezionano in automatico il deck migliore, per permettere di affrontare con un vantaggio considerevole gli avversari?

Mod_Vengr

Ciao Kamikaze_____90,

Se dovessi riuscire a documentare situazioni in cui sospetti cheat, puoi:

- effettuare la segnalazione attraverso il client di gioco

- documentare quanto più possibile l'accaduto ed inviare un ticket al team di supporto (link nella mia firma).

Sign in to follow this  

• Create New...