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SnorlaxMyDear

[CLIENT] Generale - Il gioco non si avvia

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SnorlaxMyDear

Ieri ho aggiornato il programma dopo di che è partito; 
ma oggi non si avvia proprio mi costringe a fare l'uscita forzata,
come mai ? 

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Mod_Vengr

Ciao SlorlaXMyDear,

 

Prova una disinstallazione completa per poi reinstallare il client utilizzando le linee guida seguenti:

  • Vai alla sezione Programmi e funzionalità del pannello di controllo del tuo computer. Seleziona il gioco e disinstalla.
  • Vai alla directory in cui è stato installato il gioco. La directory predefinita è \ Users [nome utente] \ AppData.
  • Il gioco memorizza i file nelle cartelle LocalLow e Roaming. Vai nella cartella LocalLow ed elimina la cartella "The Pokémon Company International" e la cartella "Unity".
  • Entra nella cartella Roaming ed elimina la cartella "Gioco di carte collezionabili Pokémon online". Elimina anche eventuali altre cartelle relative a Pokémon che potresti trovare e svuota il Cestino prima di riavviare il computer.


Assicurati di eliminare anche tutte le versioni scaricate in precedenza del gioco. Prova a utilizzare un browser diverso (ti consigliamo Firefox o Google Chrome) per scaricare il programma di installazione aggiornato qui: http://www.pokemon.com/us/pokemon-tcg/play-online/download/

Infine, se continui a riscontrare problemi, invia al team di supporto (link nella mia firma) un file di diagnostica DirectX. Puoi farlo seguendo le istruzioni di seguito:

  1. Fare clic sul pulsante Start, digitare "dxdiag".
  2. Attendere fino a quando viene visualizzato "dxdiag.exe" e aprirlo.
  3. Fare clic su "Salva tutte le informazioni".


Dopo aver salvato il file, rispondi a questo ticket e allega il file.

Facci sapere se hai ulteriori domande o dubbi!

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