Jump to content
Sign in to follow this  
SnorlaxMyDear

[CLIENT] Generale - Il gioco non si avvia

Recommended Posts

SnorlaxMyDear

Ieri ho aggiornato il programma dopo di che è partito; 
ma oggi non si avvia proprio mi costringe a fare l'uscita forzata,
come mai ? 

Mod_Vengr

Ciao SlorlaXMyDear,

Prova una disinstallazione completa per poi reinstallare il client utilizzando le linee guida seguenti:

• Vai alla sezione Programmi e funzionalità del pannello di controllo del tuo computer. Seleziona il gioco e disinstalla.
  • Vai alla directory in cui è stato installato il gioco. La directory predefinita è \ Users [nome utente] \ AppData.
  • Il gioco memorizza i file nelle cartelle LocalLow e Roaming. Vai nella cartella LocalLow ed elimina la cartella "The Pokémon Company International" e la cartella "Unity".
  • Entra nella cartella Roaming ed elimina la cartella "Gioco di carte collezionabili Pokémon online". Elimina anche eventuali altre cartelle relative a Pokémon che potresti trovare e svuota il Cestino prima di riavviare il computer.

Assicurati di eliminare anche tutte le versioni scaricate in precedenza del gioco. Prova a utilizzare un browser diverso (ti consigliamo Firefox o Google Chrome) per scaricare il programma di installazione aggiornato qui: http://www.pokemon.com/us/pokemon-tcg/play-online/download/

Infine, se continui a riscontrare problemi, invia al team di supporto (link nella mia firma) un file di diagnostica DirectX. Puoi farlo seguendo le istruzioni di seguito:

1. Fare clic sul pulsante Start, digitare "dxdiag".
  2. Attendere fino a quando viene visualizzato "dxdiag.exe" e aprirlo.
  3. Fare clic su "Salva tutte le informazioni".

Dopo aver salvato il file, rispondi a questo ticket e allega il file.

Facci sapere se hai ulteriori domande o dubbi!

Sign in to follow this  

• Create New...