Jump to content
Sign in to follow this  
Gujarish

Come si gioca contro altre persone?

Recommended Posts

Gujarish

Hello everyone,,

Salve a tutti, sono nuovo... volevo sapere, come dice il titolo, come si fa a giocare contro altre persone? Ho vinto le 3 leghe, riesco ad arrivare alla pagina della partita classificata ma qualunque mazzo io scelga, inclusi i 3 base, mi dice che non sono legali!

Mod_Vengr

Ciao Gujarish,

In che tipo di torneo stai tentando di giocare? Ogni modalità ha le sue regole per i mazzi, per cui quelli in tuo possesso potrebbero non essere compatibili.

ShannonBK

Ciao

nel gioco online vai alla prima linguetta GIOCA. vengono visualizzate le opzioni. Scegli SFIDA GIOCATORE

Nella linguetta sinistra scegli A MAZZO TEMATICO. Tutti i mazzi temitico sono legali in questo formato

Se vuoi giocare un mazzo tematico in standard o espanso, prima devi clonarlo nel GESTORE MAZZI

Si noti che se si dispone di carte che non appartengono al formato o che sono vietate, è necessario passare ad un altro formato -espanso- o sostituirle con altre carte -ad  esempio Lino in espanso- per rendere legale il mazzo

Puoi anche giocare EVENTI ma non andare lì con i mazzi iniziali, compra prima Fiamma Implacabile, Abissi Inesplorati o Lapilli Roventi nel negozio di giocco

• Like 1

Mod_Vengr

Ciao Gujarish,

Ho rimosso l'edit in quanto conteneva un link. Facci sapere se hai risolto!

Sign in to follow this  

• Create New...