Jump to content
Sign in to follow this  
rubinofiamma210

[CARTE] Generale - Bug in Seismitoad-EX "pugno tellurico"

Recommended Posts

rubinofiamma210
Posted (edited)

Ciao,

ultimamente sto riscontrando un problema molto scorretto riguardo la carta in oggetto, Seismitoad EX, nello specifico l' attacco "pugno tellurico" il quale, non permette di far giocare carte STRUMENTO all' avversario, dalla sua mano, durante il suo prossimo turno…..e fin qui OK.

Invece ora non permette di giocare né carte aiuto, né stadio, ovviamente è impossibile giocare una partita!
Questo è molto scorretto!
Mi ricordo che fino a qualche settimana fa, o un paio di mesi al max, l' attacco funzionava bene, ed infatti, dopo aver conosciuto questo pokèmon son riuscito a scambiarne 3 in modo da poter creare un mazzo con questa strategia, ..,ma quella originale però.

Ho scritto all'assistenza ma mi dice di controllare prima nel forum, sez. bug noti, ma ancora non è stato preso in considerazione.

Non si può bloccare nel frattempo? troppo facile vincere così 

La correttezza prima di tutto allenatori ;)

Edited by rubinofiamma210

Mod_Vengr

Ciao rubinofiamma210,

Se il bug non è segnato come in lavorazione, per favore crea un ticket di supporto documentandolo quanto più ti è possibile.

Per favore, salva inoltre il game log come file .txt e allegalo al ticket.

Ci sono due modi per ottenere il log di gioco:

1. Durante il Gioco: Nella sezione dove si trova la Chat, c’è una scheda per il game log. In fondo c’è un bottone per esportarlo.

2. Dopo il Gioco: Nella schermata di riassunto, c’è un bottone che ti permette di esportare il log.

rubinofiamma210
On ‎7‎/‎4‎/‎2019 at 10:40 AM, Mod_Vengr said:

Ciao rubinofiamma210,

Se il bug non è segnato come in lavorazione, per favore crea un ticket di supporto documentandolo quanto più ti è possibile.

Per favore, salva inoltre il game log come file .txt e allegalo al ticket.

Ci sono due modi per ottenere il log di gioco:

1. Durante il Gioco: Nella sezione dove si trova la Chat, c’è una scheda per il game log. In fondo c’è un bottone per esportarlo.

2. Dopo il Gioco: Nella schermata di riassunto, c’è un bottone che ti permette di esportare il log.

Grazie Vengr,

non appena mi capita di giocare di nuovo con un altro "furbone",  cercherò di documentarlo e aprirò il ticket.

Mod_Vengr

Ciao rubinofiamma210,

Certo, il team assistenza è a disposizione. Non dimenticare tuttavia di controllare la sezione del forum sui problemi noti per controllare se un sospetto bug è già in lavorazione.

Sign in to follow this  

• Create New...