Jump to content

Blind Up!

damidu

Recommended Posts

Oggi sono stato diciamo "fortunato".

Un ragazzo che ho incontrato in una partita online, vedendomi provvisto solo delle carte base mi ha regalato tramite scambio un pò di carte.teeth_smile.png

Ora vorrei sapere come fare a vedere le carte che servono a lui e anche magari le carte che è disponibile a scambiare.

Poi vorrei chiedere... ma cosa significa "blind up" scritto nella maggior parte degli scambi fasulli che ci sono?

Grazie a tutti gli amanti di PTCK

Damidù

Ciao Damidu'!

Che nome carino! :)

Di seguito trovi il link che ti direzionera' verso la pagina in cui ho pubblicato una breve guida agli scambi di carte online! Spero ti sara' utile!

Buon divertimento :)

http://www.pokemontcg.com/forums/scambi-gcc-online/topics/tutte-le-vostre-domande-sugli-scambi?page=1#post-127406

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

Prof ho un altro problema.

Non riesco a trovare il mio amico nella lista dei partner per lo scambio! angry_smile.png

E' una lista solo di player online?

Posso digitare il suo nome in qualche modo senza doverlo cercare tra quella infinità di nomi?

Grazie Damidù regular_smile.png

se vuoi fare uno scambio con una persona specifica deve selezionare il suo nome nella lista sulla sezione scambi ( mostra solo le persone on line) oppure cerchi il suo nome nella tua lista degli amici ( quella specie di quadratino giallo nella schermata principale); anche in quest'ultimo caso mi sembra che il tuo amico debba essere on line

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...