Jump to content
Sign in to follow this  
gerrynaples

Come spendere le prime gemme in gioco

Recommended Posts

gerrynaples

Salve *******, avrei bisogno di un consiglio. Possiedo 600 gemme token e sono indeciso su cosa acquistare..Nel senso, ho visto che ci sono mazzi tematici e buste di espansione. Vorrei sapere, cosa mi conviene acquistare? Sarei orientato verso le buste di espansione, perchè vorrei giocare mazzi standard ma non so precisamente quali buste comprare. Insomma aiutatemi pls :) grazie

ShannonBK
Posted (edited)

Benvenuto

La cosa migliore è investire in mazzi tematici per incominciare nel gioco. Lapilli Roventi e Fiamma Implacabile sono i migliora ora per jugare tornei o versus. Per Debolezza Cannone Torrenziale è anche buona.

Per giocare standard è necessario sapere costruire mazzi e quali sono gli allenatori imprescindibili. È più facile incominciare in formato expanded che si sono gíà molto allenatori nella tua collezione come Ultra Ball, Professor Platan, N è più.

Dopo avere comprato vari mazzi tematici, avrai ottenuto certi allenatori imprescindibili per potere costruire i tuoi mazzi di carte per standard. Sono Camilla, Lylia, Minor Ball, Guzman, Barella, Spazzacampo è altre.

Se sai inglese ti rode che visiti quello foro, c'è lì molta informazione e la gente aiuta.

Edited by ShannonBK
  • Upvote 2

Mod_Vengr

Benvenuto Gerrynaples,

Trovo il consiglio dato da ShannonBK molto utile!

In bocca al lupo!

Sign in to follow this  

• Create New...