Jump to content

[ACCOUNT] Generale Problema recupero account

Kimastar

Recommended Posts

Salve a tutti!!!

Dopo qualche mese di inattivita ho deciso qualche giorno fa di ritornare a giocare al gioco di carte di pokemon TCG!!!

Con mio immenso dispiacere non mi ricordavo piu quale fosse il mio nome a schermo/nome utente perche ti confondi essendoci  ben 3 nomi ovvero:

Nome utente

Nome schermo

ID Giocatore

E allora ho deciso di contattare il supporto via email e dopo BEN 12 email che ci siamo scambiati non sono riuscito a risolvere il mio problema

tutto perche costantemente ricevo email precompilate che non rispondevano alle domande da me poste e questo e molto frustrante ogni qual volta ti risponde un BOT  e non una persona reale

Ho provato a fare il recupero della password e del nome utente ma mi dice che non e quella l email anche se le ho provate tutte e allora ho pensato che molto probabilmente potrebbero

avermi rubato l account e di conseguenza cambiato email ed e per questo che magari non riesco ad uscirne fuori ma di tutte le email che gli ho mandato non ho ricevuto neanche una minima 

risposta che si avvicinasse alle domande da me poste!!!!

Quindi ecco perche ora sono qui a chiedervi aiuto anche perche il mio account era molto vecchio e di livello 30 e pultroppo dal'assistenza  non ho ricevuto assulutamente ma neanche lontanamente

l' aiuto che avrei voluto ricevere!!!!

Volendo posso dare informazioni piu specifiche per poter recuperare il mio ******* e se magari ce una chat istantanea o un numero da chiamare basta che sia italiano non ho problemi!!!

aspetto vostre notizie grazie.

PS

Ovviamente ho dovuto creare un altro account per potervi contattare da qui

quindi questo non e l account principale.

Ciao Kimastar,

Purtroppo il tuo quesito non può essere analizzato dettagliatamente sul forum, in quanto non di carattere generale e necessita verifiche sul tuo account.

Il team di supporto ti avrà già aiutato, ma come regola generale per il recupero di un account: se leggi bene nelle email ricevute con le istruzioni viene spiegato che solo due dati sono necessari. Inserendo nome utente o altri dati se non la data di nascita probabilmente ti darà errore.

• Create New...