Jump to content

[GIOCO] Generale - Problemi di interazione con gli scarti

wuandesdione

Recommended Posts

Sto notando ultimamente che le carte che interagiscono con gli scarti rallentano il gioco, la prova più evidente ce l'ho con "sistema di riciclo dell'energia" (lo fa ogni volta), dopo che ho scelto l'opzione il gioco ci mette un po' di tempo prima che io possa eseguire l'azione scelta; ma oggi in un game (non è la prima volta che mi succede purtroppo) usando "recupero di energia" il gioco non mi fa agire poi parte il cronometro e quando termina decide da solo, nella stessa partita mi è successo anche con "barella" che fin ora fortunatamente non mi aveva dato problemi senza neanche addirittura farmi fare la scelta, aggiungendo a fine cronometro un pokemon a caso negli scarti alla mia mano

• 1 month later...

anche oggi mi è successo, con ben 3 carte nella stessa partita, barella, recupero di energia ed inaspettatamente con minor ******* anche in una partita precedente con recupero di energia, cercate di risolvere questo bug o comunque date una maniera più pratica per segnalare un bug stesso nel gioco ad esempio, che poi gli avversari continuano a giocare come niente fosse, poter comunicare con lui non sarebbe male oltre gli emoji, o comunque segnalare un bug abusing. Che stia giocando con un fun deck, un deck da testare o un deck buono non è giusto che perdo un turno per un bug e l'avversario ne approfitta

• 3 weeks later...
  • 2 months later...

sinceramente pensavo si fosse risolto, ma oggi l'ha fatto di nuovo, almeno in 3 game, nell'ultimo con l'attacco GX di Decidueye creando poi un altro problema, partono i 15 con il gioco bloccato poi partono altri 15 del tempo dopo, dopo di che non posso più fare niente, neanche il comando "abbandona" e devo chiudere il gioco, ora do un occhiata al link che mi hai dato e vedo se ne parlano

• 3 weeks later...

Certo, wuandesdione.

Facci sapere se il problema non è presente tra quelli elencati, potresti in tal caso inviare un log di gioco al servizio clienti. Trovi il link nella mia firma.

Ci sono due modi per ottenere il log di gioco:

1. Durante il Gioco: Nella sezione dove si trova la Chat, c’è una scheda per il game log. In fondo c’è un bottone per esportarlo.

2. Dopo il Gioco: Nella schermata di riassunto, c’è un bottone che ti permette di esportare il log.

• Create New...