Jump to content

Come si gioca contro altre persone?

riccio88

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo... volevo sapere, come dice il titolo, come si fa a giocare contro altre persone? Ho vinto le 3 leghe, riesco ad arrivare alla pagina della partita classificata ma qualunque mazzo io scelga, inclusi i 3 base, mi dice che non sono legali!

L'unica maniera che io conosca è comprarli ^^

Per le carte aggiuntive devi riscattare i crediti booster delle bustine..non importa che bustina riscatti avrai un credito booster con cui comprare una espansione disponibile, mentre per i mazzi a tema avrai le stesse carte che trovi nel mazzo comprato.

Ciao :)

per giocare contro altre persone semplicemente scegli sfida classificata dal menu delle varie sfide possibili, potrai incontrare un altro giocatore utilizzando i mazzi da voi costruiti.

Ciao

devi ottenere i credit booster

che si ottengono comprando le bustine di pokemon bianco e nero nuove forze perche esce

una carte online inserite il codice e il gioco e fatto

avrette i credit boster

by:

allenatoresnivy

CIAO A TUTTI SE VI SERVE, ECCO IL LINK DI UN VIDEO CHE HO FATTO IO SU YOUTUBE CHE RIGUARDA COME GIOCARE ONLINE:

SPERO VI SIA UTILE.

TANTI SALUTI

riesco ad arrivare alla modalità multi giocatore, scelgo il mazzo ma non riesco a fare una partita. chattando mi hanno detto che li di fianco c'è un tasto ''trova partita'' ma da me non c'è. che cosa devo fare?

Ciao LLCLLCL!

Ci dispiace sentire che stai sperimentando problemi con le partite in funzionalita' multigiocatore.

Ogni volta che provi ad accedere ad una partita contro un altro avversario per favore assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo account, questa potrebbe essere una delle cause del problema.

Ogni volta che cerchi un'avversario dovresti essre im grado di visualizzare la seguente schermata:

19468569.png

Clikkando su Trova Partita si attiva il Matchmaking il quale ti accoppiera' con il prossimo giocatore disponibile.

Speriamo di esserti stati utili, e in caso dovessi avere ancora lo stesso problema, non esitare ad inviarci un ticket di richiesta supporto!

Buon divertimento con i Pokemon!

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

LLCLLCL anch'io avevo lo stesso problema,

devi semplicemente creare il tuo mazzo prima di poter giocare.

Esegui questa procedura per poter giocare:

1) Vai su GCC Pokemon online;

2) Vai su "Costruttore mazzi" (assicurati che sia esattamente di 60 carte che possiedi) ;

3) Salva il tuo mazzo e torna alla schermata precedente;

4) Clicca "Gioca" in Multigiocatore;

5) Clicca su Cambia mazzo - carica dal computer, e carichi quello appena salvato;

6) Se hai fatto tutto corretamente dovrebbe spuntarti il tasto "trova partita" e il gioco è fatto.

Spero di esserti stato utile.

Buon divertimento.

Damidù

Scrivo la guida anche in inglese così do il link ad un mio amico americano.

Follow these steps to play:

1) Go to Pokemon TCG online;

2) Go to "Manufacturer decks" (make sure it is exactly 60 cards you own);

3) Save your deck and return to the previous screen;

4) Click "Play" in Multiplayer;

5) Click on Change bunch - charging from your computer and load the one you just saved;

6) If you did everything correctly should tick the button "Find Game" and you're done.

I hope to check out was good.

Have fun.

Damidù

• 4 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...