Jump to content

Qualcuno è diposto a darmi il suo mew prime offro qualsiasi carta

MisignoteamlvX

Recommended Posts

perfavore devo completare il mio mazzo ma mi servono in tutto 2 mew prime sugli scambi nessumo me lo scambia

- posso darvi carte legend

- carte prime

- oh carte forti sopra il 100 massimo 180

- carte rare o esclusive-</font>

Di MisignoteamlvX</font>

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

per gengar un magnezone..andrebbe bene, e scusami Donde ma anche io ne cerco ne ho solo uno enon mi basta per costruirci il mazzo ^^

P.S.

Capita anche a voi ultimamente che il gioco non carichi piu ?

Ciao :)

Mi spiace magnezone non ce l'ho ti andrebbe bene un Elrktross 140, o fammi un'altra proposta.

Vorrei sapere come aggiungere un amico per scambiare.

Grazie

Scusami molto per l'ignoranza ma non conosco questa carta Elktross di cui parli :)

Di che collezione fa parte ? Nero e bianco nuove forze, quelle attuali o altre collezioni ?, se mi indichi dove guardare ti dico se lo scambio mi va bene.

Ciao ^^

ah ..no mi dispiace ne ho gia due e sinceramente li trovo inutili, a parte se gli attacchi il nuovo casco che gli consente di fare piu danni infliggendosi danni.

ti elenco alcune carte per cui sono disposto a scambiare i Gengar

Konkeldurr prime, Typsilon prime, Donpan Prime, zoroark quello che puo fare le mosse dell'avversario e kyurem

Ciao ^^

E in base a cosa formuli questa tua affermazione ????

Ti ricordo che ogni carta ha un valore dipendente dal mazzo in cui si trova e che le due carte sono valutate alla stessa maniera come rarità...queste affermazioni sterili son davvero assurde.

Mah..per cortesia pensa un attimo prima di porre una affermazione peraltro in un topic che in questo momento non ti riguarda, a meno che anche tu voglia fare uno scambio, e cmq se puo essere vero che kiurem "valga" piu di gengar..che non è affatto vero peraltro (GENGAR è una CARTA RARA SUPER che è il massimo livello di rarita per una carta), allora elektross vale meno di tepig ..ma non mi pare tu lo abbia fatto presente...

Adios

salve a tutti,

scambiamo?

Ho tre conkelldur (di quelli forti), uno shaymin, 2 vanilluxe, gengar e moltre altre rare (più alcune bustine).

Stò cercando magnezone, kingdra, tiphlosion (tutti prime) e kyurem.

Fatemi sapere

ok ti do il magnezone..vediamo quanti Conkledurr sei disposto a darmi...ti ricordo che l'ultima volta abiam fatto uno scambio a tuo favore ^^

Fammi sapere

te ne do 2 olografici più 2 evoluzioni intermedie olografiche più 2 basi normali. (naturalmente stiamo parlando dei conkledurr con l'abilità).

Per 20tornadus:

Beh se vuoi scambiare il tuo kyurem semplicemente chiedi per cosa sei disposto a scambiarlo, scusami ma l'esordire kyurem vale molto di piu di Gengar , ribadisco, non ha senso e peraltro non è vero.

Per:albinelli:

Devi comprarli i mazzi nuovi se vuoi averne oppure riscattare i crediti booster dalle bustine per acquistarne online.

Ciao

lorenzo il kyurem l'ho scambiato per 7 bustine ma mi servirebbero pokemon come MAGNEZONE PRIME,PACHIRISU,SHAYMIN,RESHIRAM,ZEKROM,KINGDRA PRIME,DONPHAN PRIME,YANMEGA PRIME,TYRANITAR PRIME,TYPHLOSION PRIME E FERALIGATR PRIME o carte strumento come CATCHER E CARAMELLA RARA dimmi se hai qualcosa di questo cosi iniziamo uno scambio

Scusami LorenzoCaprio ma il gengar prime non mi serve piu l'ho trovato nelle bustine e piu di due in un mazzo non servono

A tutti chi ha un tornadus o Reshiram o thiphlosion prime, qualunque forma

faccia delle offerte

ok la cosa mi fa piacere anche perche io ho invece trovato la carta stadio per l'area perduta e quindi costruiro un mazzo basato su gengar :)

20 tornadus il kyurem scusami per ora non mi interessa ho giocato molto con i tipi acqua e ora sto giocando con gli acciaio ed elettrico, oltreche provare alcuni dei nuovi pokemon in mazzi alquanto strani XD

Ma non illuderti di trovare facilmente chi te lo scambia per un prime, non vale cosi tanto come le persone credono in questo momento, molto meglio zek e reshiram,..benche abbia delle potenzialita ad inizio gioco in realta contro un mazzo solido ed un giocatore bravo,,è difficilmente utilizzabile. ( opinione personale ma io ne ho battuti molti di mazzi kyurem anche vero che mi hanno incontrato mentre avevo su cobalion..kissa)

Ciao ^^

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...