Jump to content

[CLIENT] Generale - Problema di accesso

Recommended Posts

Di solito quando faccio un account di un gioco, il mio nickname è sempre poddy, podddy o poddddy in base alla disponibilità dei nomi. In questo caso sono abbastanza sicuro che il mio Nick fosse poddddy (vorrei riprendere a giocare dopo un anno). Inoltre sulla mia posta ci sono ancora i messaggi di verifica di quando avevo creato l'account. Però quando vado su "ho dimenticato la password provo ad inserire la mia mail e mi dice che non è collegato nessun account ad essa. Vado quindi per creare un nuovo account e mi dice che il nome poddddy è ancora disponibile. E avrei bisogno di nome e mail per recuperare la password che non ricordo... (questo con cui scrivo è un secondo account)

Mod_Vengr

Ciao Podddy,

Nel tool di recupero credenziali è sufficiente compilare solo un campo, oltre all'indirizzo email. Quindi per cortesia, prova solo con l'indirizzo email e la data di nascita, poiché è il dato sicuro.

Se dovessi continuare a riscontrare problemi, invia un ticket di supporto al nostro team. Puoi trovare il link nella mia firma.

• 1 month later...
lilimeo67

Salve, sono Jax, se hai problemi di accesso, cancella il gioco e ricaricalo ad apknite come me

Edited by lilimeo67
  • 2 weeks later...
  • Create New...