Jump to content

Quiz juniores

Zeus26

Recommended Posts

Su idea di 0Allenatore0 e dino asc ho deciso di creare questo topic per dare il via a questo quiz per quelli che vogliano partecipare ad un quiz,ma pensano di avere conoscenze nella media,non eccellenti diciamo.

Quindi questo è il topic in cui si svolgerà,ma chi lo farà svolgere?

In poche parole deve tenere il conto della classifica,controllare che siano rispettate le regole del sito e soprattutto deve essere sempre presente.

Io mi candido,se qualcun altro vuole fare diciamo l'amministartore puoi scrivere un messaggio in questo topic.Per i partecipanti si vedrà più avanti.

PER I MESSAGGI C'E' TEMPO FINO A SABATO PROSSIMO ALLE 15.

Colgo l'occasione per dire che per il quiz di tutto sul mondo pokemon avrà una nuova sessione sicuramente dopo natale all'incirca.

Scrivete numerosi

Ok,sono le 15 e quindi le iscrizioni sono terminate.Io mi chiamo fuori,dato che mi ero candidato per sicurezza nel caso nessuno si fosse offerto.Quindi sta a dino asc e darksamu999 decidere chi tra loro 2 farà da amministratore

Buonasera e ciao a tutti ragazzi.

Ciao,Zeus26 vorrei candidarmi e scusa se oggi non sono potuto candidarmi perchè il computer faceva brutti scherzi.Posso candidarmi??????????????????????

Ti prego dì di si!!!!!!!!!!!!!!!

Dato che darksamu non si è fatto vivo,mentre dino asc si,mi dispiace x lui ma devo dire a dino asc che sarà lui l'amministratore del quiz juniores(anche come premio x la sua attività nel forum).Ma data la domanda di andrea asc,che ne dite di due amministratori del quiz?Poi da quanto ho capito siete anche amici quindi avrete occasione di parlare del topic al di fuori del forum,per scelte segrete da non dire ai concorrenti.

Buona fortuna e se vi serve una mano potete contare su di me

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...