Jump to content

STAI STRACCIANDO IL TUO AVVERSARIO...E....IL GIOCO SI BLOCCA !

lcaprio

Recommended Posts

Hmmm..io ho sentore che sia un bug o un exploit di alcuni giocatori...ma questo è quello che mi accade:

Sto giocando con un avversario con molte vittorie , mazzo forte e buona tattica..lo sto massacrando al 6/7 turno dopo che sto 3 a zero per me ..il gioco comincia rallentare come non si è mai visto prima...fino a farti perdere per abbandono...le carte non si cliccano piu non puoi fare nula niente!

Ora io non so se questo è un brutto bug di questo gioco o se è un exploit messo in atto da perdenti nati...fatto sta che mi sta capitando spesso...

Cosa strana quando riprendo il game successivo tutto funziona correttamente...finche non incontro di nuovo un altro forte che massacro...

SE QUESTO è ùUN LIMITE DI QUESTO GIOCO BEH

Se invece è un bug...per cortesia risolvetelo perche rende il tutto davvero frustrante...

Per cortesia fatemi sapere se anche a voi è mai capitato...fatto sta che oggi per tutta la sera ha fatto cosi a parte qualche partita che è andata liscia...fatto strano accade quando l'avversario ormai puo dsolo sperare in un miracolo...

DELUSO...

succede anche a me..si chiama lag.. semplicemente accade quando si gioca online..non solo in questo gioco ma in tutti giochi che hanno il multiplayer online..fatto sta che è vero e dopo un po' diventa frustrante, ma non accade solo quando si affrontano avversari..succede sempre si nota anche quando tenti di scrivere l'annuncio di scambio.A volte per scrivere una sola palora ci vogliono un bel po' di secondi.

Ciao guarda capita raramente ma succede che il gioco rallenti vistosamente fino a renderlo ingiocabile a causa dei lag stessi, tale ritardo in un pvp può chiaramente portare uno dei due giocatori ad abbandonare la partita, specialmente se sta perdendo ;)

voglio fare una partita con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondi

ok ma calmati l'anno scorso ho vinto la lega percio non ti eccitare tanto metto zekrom reshram e dialga e sei fritto percio non sara divertente vabbe almeno battero un record e il mio amico ci si vede per conferma ti rispondo che non voglio giocare l'anno scorso mio cugino ti ha stracciato

Modificato da

Prof_Spaghetti

Potresti evitare di spammare...un topic abbastanzxa serio ...

Cmq ragazzi io di lag me ne intendo e so di cosa si tratta..sono un programmatore di videogiochi e ho un videogioco online di mia proprieta ( non faccio il nome per non spammare un forum che non è il mio ) quindi per cortesioa..ascoltate...

Mi è appena risuccesso per due volte di seguito ora e credo sia si un problema di risposta del server ma anche un reale problema di implementazione ma ...a parere mio è un exploit bello e Buono!

Figuratevi che ora mi ha dato una sconfitta ed ero 5 a 1 per me..è assurdo ..a me questo gioco piace moltissimo e davvero credo che chi lo ha inventato è un grande..ma IMPLEMENTATELO COME SI DEVE!

O perlomeno rendetevi conto del reale problema e cercate di risolverlo..dire no è lag..e fare spallucce rende il tutto totalmente non professionale.

Il lag non dura 15 minuti ! la latenza puo avere 2 3 secondi di ritardo e sporadicamente non è che parte rapido e poi rallenta ..cosi non puoi piu giocare..poi riparti con un'altra partita e funziona tutto bene ?

MA state scherzando ????

Se fosse un problema di latenza si presenterebbe anche all'inizio , sempre..e comunque in periodi in cui il server è troppo occupato..NO RAGAZZI QUESTO E ' UN BUG BELLO E BUONO! E FA VENIRE I NERVI A FIOR DI PELLE!

Scusate lo sfogo..

Ciao

Ciao a tutti amici dei Pokemon!

Come sempre sono qui ancora una volta per ricordarvi di mantenere un linguaggio ed un tono adeguati a questo Forum che tutti vogliamo resti un posto sicuro e divertente. Nessuno vuole rischiare una sospensione vero?? ;)

Volevo inoltre farvi notare che i vostri feedbacks e commenti sono assolutamente apprezzati e indispensabili per il migioramento del nostro lavoro ma preferiremmo che ce li esprimeste tramite un 'Ticket" di supporto piuttosto che lamentarvi gratuitamente sul Forum, anche se comprendiamo e ci scusiamo per la vostra frustrazione.

Grazie della vostra collaborazione e buon divertimento!

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

Mi scuso con lei prof spaghetti ma dissento dal suo tono..io ho accuratamente evitato di usare linguaggio inappropriato e siccome il ticket..dovrebbe riferirsi ad una situazione personale da risolvere ho ritenuto invece piu appropriato prima accertarmi che la cosa succedesse ad altri...

Detto questo se non volete che venga scritto che ci son problemi in pubblico..beh lo posso anche capire, ma si lasci dire che non esiste programma senza bug e che io sono un cliente che ha speso SOLDI per giocare, chiedere o meglio far notare che esiste un problema dovrebbe come ha fatto notare essere invece un motivo di lode.

Per il resto per quantop mi riguarda ho finito di scrivere su questo forum.

Potete anche cancellare il topic e far finta di nulla questa è senza dubbio una vostra decisione

Se invece non si riferiva al mio post ma ad altri..beh mi scuso gia da ora...

Grazie

Arrivederci

Ciao LorenzoCaprio!

Il mio post era semplicemente un promemoria :)

Vogliamo assicurarci innanzitutto che il forum rimanga sempre un posto sicuro e alla portata di tutti, anche dei piu' piccoli!

Inoltre come ho gia' ricordato, i vostri feedback e commenti sono assolutamente indispensabili per capire e conoscere il risultato del nostro lavoro, solo che se si tratta di problemi reali e' solo mandandoci un ticket che siamo capaci di assistervi!

Non vogliamo vederti andare via :)

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...