Jump to content

Topic per scambio carte

0Allenatore0

Recommended Posts

Io offro :

4 tepig 3 pigneip e 2 emboar

Mi piacerebbe avere :

2 ratatta e relative evoluzioni

3 Swanna ( quelli del mazzo blu)

2 daclett quelli che volete

9 carte per 9 carte..beh si puo anche negoziare se vi interessa ditemelo :)

Ciau ^^

Ciao amici dei Pokemon!

Vi chiediamo di mantenere sempre un linguaggio ed un tono inappropriato all'interno di questo forum altrimenti si puo' rischiare di ricevere un'azione disciplinare.

Vi ricordo che trovate una guida al nostro codice di condotta al seguente link:

http://www.pokemontcg.com/forums/codice-di-condotta/topics/regole-ufficiali-del-codice-di-condotta?page=1#post-57554

Grazie della vostra collaborazione!

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

Io vorrei offrire una carta per un pacchetto booster. Mi sembra di averlo già fisto fare.Il problema è che non riesco farlo.Qualcuno sa come poter offrire carte in cambio di pacchetti? Non è che per farlo devo per forza possederne almeno uno?

Io offro :

4 tepig 3 pigneip e 2 emboar

Mi piacerebbe avere :

2 ratatta e relative evoluzioni

3 Swanna ( quelli del mazzo blu)

2 daclett quelli che volete

9 carte per 9 carte..beh si puo anche negoziare se vi interessa ditemelo :)

Ciau ^^

te li posso dare

Allora ascolta i duclett e gli swanna sono riuscito a scambiarli gia con altre carte, pero visto che vorrei velocizzare il mio mazzo con reshiram avrei bisogno di un emboar Fandango.

Allora, io ci metto un emboar set :

4 tepig ( quelli che preferisci li ho entrambi )

4 pigneip (te ne do 3 con fuoco carica e 1 con mosse migliori quello del fandango appunto)

1 emboar con potenza 150

ci aggiungo a tua scelta un set scolipede ( 1 veniped un wirliped e uno scolipede 140PV)

oppure un set crocodile 140 pv e releative evoluzioni oppure un pidave,tranquil,ed evoluzione maschio o femmina a tua scelta.

se vuoi ho anche altri pokemons che poterei inserire nello scambio come ad esempio pansiar anche 4 (io do le due carte base ed evoluzione 8 carte)

oppure se vuoi ho un darmanitan (base ed evoluzione puoi scegliere sia quello da 100 pv mosse migliori che quello da 130 pv mosse peggiori).

A me serve appunto l'emboar fandango e i ratatta ed evoluzione, per altri scambi per chi è interessato ho delle energie speciali tipo buio a me servono le energie doppie (ho in scambio anche un tornadus e uno zekrom)

Ed in definitiva ho anche molti altri pokemons da scambiare di ogni genere e tipo anche molto rari e strani e molti strumenti anche.

Le carte che cerco sono le energie doppie e gli emboar fandango, chiunque ne abbia o voglia fare qualche scambio proficuo me lo faccia sapere , cosi organizziamo la cosa.

Ciao ^^

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...