Jump to content

Il Pokémon più forte

0Allenatore0

Recommended Posts

Ho creato questo topic per discuture su qualè il Pokémon più forte

Prima parlate voi, poi io dico la mia:D

Edit

Ecco una mia ipotesi:Se Slaking potesse Baratto e tu avessi tutte le Mt diventerebbe potentissimo.

Pensate se si avesse uno Slaking così:Baratto,Aeroassalto(non perchè è forte ma per contrastare i tipi lotta),Terremoto,Gigaimppatto.

Inizieremo usando Baratto, l'abilità pigrone sarebbe passata all'avversario, così tu potrai sfoderare il tuo Gigaimpatto, e il tuo avversario, dato la forza di Slaking, molto probabilmente gli resterà poca vita o addirittura potrebbe morire.

Quindi a te non resterebbe che usare Aeroassalto oppure Terremoto.

Che ne dite?

zekrom mi piace molto e il fatto che si faccia danno con tuono luce o come si kiama lo rende ancora piu letale costo di ritiro basso...se ben usato è il pokemon piu potente del gioco...e se in combinazione con pachirisu...diventa immediatamente letale...certo soffre i tipi terra/lotta ma è un piccolo svantaggio rispetto agli innumerevoli vantaggi che ha.

Entei l'ho incontrato ma a differenza di zekrom nn mi sembra che diventi piu forte quando è stato colpito...non sottovalutate la potenza di oltraggio, specie se siete dei pokegiocatori ai quali piace rendere la partita dinamica, con ritiri di pokemon etc...

Beh solo una opinione ^^

Ciau

Per me il pokemon migliore e anche il mio preferito è INFERNAPE, grazie a lui in pokemon Platino ho vinto medaglie e lega.

W INFERNAPE

Poi il pokemon più forte in assoluto è ARCEUS, ma anche DARKRAI non scherza, sono potentissimi..............

• 5 months later...

I pokemon più forti sono senza dubbio Arceus visto che ha creato il mondo dei Pokemon però anche Reshiram e Zekrom non sono male considerando le mosse Lucesiluro e Fuocoblu

• 4 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...