Jump to content

Ai Mondiali, mostrato il futuro del GCC Pokémon


Mod_Vengr
 Share

Recommended Posts

Posted Image

 

Ora che i Campionati del Mondo 2018 Pokémon TCG sono stati avvolti, siamo ancora di nuovo spazzati via dal talento e dalla creatività mostrati dai concorrenti nelle loro competenze di costruzione del ponte. Tutto ciò che serve è un rapido sguardo alla Top 8 di ciascuna divisione di età ********** quanto possa essere il successo diversificato. Abbiamo visto i ponti più recenti con i personaggi di Garbodor e Decidueye-GX che hanno i loro stessi ancora più vecchi come Greninja BREAK. Assicurati di controllare tutte le liste di Top 8 da Anaheim e dare un'occhiata al nostro recap dei match finali ********** come questi mazzi impilati!

 

 

 

Abbiamo visto un grande gioco con carte da Sun & Moon-Burning Shadow espansione e sarà molto divertente vedere come questi mazzi si evolvono. Oltre ai **** colpiti come la sorgente in aumento Gardevoir-GX, abbiamo anche visto alcune carte potenti Supporter essere messo a buon uso. Due che rapidamente spiccavano erano Guzma e Acerola. Guzma ha sostituito Lysandre per la sua flessibilità. Può spingere il Pokémon **** di un avversario al loro banco o agire come un metodo conveniente per spegnere il proprio Pokémon. La flessibilità di Acerola è stata anche utile per tutti i tornei. ******** un Pokémon danneggiato invece di perdere una carta del Premio era forse il suo bene più noto, anche se potrebbe funzionare efficace come effetto di interruzione prelevando il Pokémon Attivo, promuovendo un Pokémon Benched al posto attivo, quindi riprodurre il Pokémon appena preso al banco.

 

 

 

Siamo molto entusiasti di vedere come i giocatori continuano ad evolvere i loro mazzi e utilizzano nuove strategie, sia con i ponti più vecchi e quelli costruiti da nuove carte da venire per tutta la stagione. Seguiremo come continuiamo a coprire il mondo del gioco Pokémon TCG competitivo a Pokemon.com/Strategy e alcune informazioni più approfondite tramite l'annuncio sul nostro sito web. Invieremo anche un thread di discussione in modo che tutti possano condividere i propri pensieri e opinioni come la nuova stagione progredisce.

 

 

 

Congratulazioni ancora una volta ai nostri campioni, ea tutti i concorrenti del 2017 Pokémon TCG World Championships!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...