Jump to content
Sign in to follow this  
NECROZMA91

[PC] Gioco - Problema Connessione Server

Recommended Posts

NECROZMA91

Buongiorno, da quando ho fatto l'aggiornamento dell'espansione nuova (Ombre Infuocate), in fase di login mi  dice continuamente "la connessione al server si è interrotta" impedendomi di giocare.

Inoltre le poche volte che riesco ad accedere non mi carica le carte nuove che ho sbloccato(ho provato anche con le bustine ma nada de nada)e ci mette più tempo del solito a caricare tutto il resto.

E' un problema mio o dei server in generale?

Ho provato a disinstallarlo ed è apparso il messaggio di errore "property:USER-PROFILE"

Edited by NECROZMA91
  • Upvote 1

RINNEGAN92

Qui non risponde nessuno...ho lo stesso problema che è stato scritto qui sopra.

vorremmo una risposta se fosse possibile grazie.

Mod_Vengr

Cari giocatori,

Per favore, ricercate nel forum usando parole chiave (in tal caso l'errore "user_profile") in quanto a questo stesso problema è stata data una soluzione svariate volte.

Grazie.

Altitto10

Salve e buongiorno, io avrei un problema analogo... ho installato ieri il game su pc ma al momento del login mi dice sempre SERVER NON DISPONIBILE - I SERVER AL MOMENTO NON SONO IN LINEA. RIPROVA PIU' ****I.

Però da android gioco tranquillamente.

Quale potrebbe essere il problema ??

Mod_Vengr

Ciao allenatori,

Immagino che questo problema sia ormai risolto, ma per chi cercasse una soluzione: per favore accertatevi che il problema del server non sia temporaneo, come spesso lo è (legato a manutenzione o alto traffico).

Infine, se potete, cercate di aprire la porta 39389 del vostro router (dovete seguire le istruzioni del vostro dispositivo, purtroppo non posso esservi utile nello specifico!).

Buone feste!

Sign in to follow this  

• Create New...