Jump to content
SommoCloud

[PC] Gioco - Errore Installazione

Recommended Posts

SommoCloud

Salve a tutti, sto cercando da 2 giorni di installare il gioco.

In primis vi era l'errore di property user profile, che sembra abbia risolto guardando la guida gia proposta qui dai moderatori.

Ma è spuntato un altro errore. Mi dice (quando apro l'installer) che ho una versione di gioco piu aggiornata gia installata su questo pc.. Bene, allora apro nuovamente l'installer e premo sul tasto disinstalla, ovviamente mi dice che funziona solo se il gioco è presente sul pc. Va bene. Apro ccleaner, cerco e non ci sono file. Ottimo, apro il pannello di controllo, pokemon trading card game online, non è presente, perfetto. Riapro l'installer, niente, una versione migliore è gia installata, non me lo fa installare. Ok, vado in esplora risorse, e inizio a cercare ovunque dei file, niente, non ci sono. Uso Regedit, ********** se ci sono file, non ci sono. Non so piu dove ******** la testa. Ah e ho riavviato molte volte il pc, dopo ogni movimento fatto. NIENTE. POKEMON TCGO NON E' INSTALLATO SUL MIO PC. NON SO COSA FARE.

Quindi, come posso installare il gioco?

P.s. i requisiti minimi del mio pc sovrastano quelli di tcgo.

P.s.s. ho windows 10 legit

SommoCloud

Mi scuso se rispondo in ritardo, comunque l'ho preso da qui ovvio.. 

Mod_Vengr

Ciao,

Per i seguenti casi:

• Login fermo a “Verifica in corso”
  • Errori di installazione
  • Errore “Impossibile accedere alla posizione del network Property.USER_PROFILE"

Abbiamo trovato delle soluzioni temporanee per evitare questi errori, in attesa di una soluzione a ***** da parte del nostro team tecnico. Per favore, seguite attentamente i seguenti passaggi:

Metodo del Refresher:

• Senza disinstallare il gioco, scaricate l’ultimo installer disponibile dalla pagina di download:http://www.pokemon.com/it/gcc/gcc-online/scarica/
  • Eseguite l’installer
  • Trovate la cartella nella quale è installato il gioco, chiamata PokemonTradingCardGameOnline, ed eseguite il Refresher manualmente.
  • Lanciate il client di gioco ed effettuate il login.

Aggiornamento manuale:

• Senza disinstallare il gioco, scaricate l’ultimo installer disponibile dalla pagina di download:http://www.pokemon.com/it/gcc/gcc-online/scarica/
  • Eseguite l’installer

Aggiungi/rimuovi programmi in pannello di controllo

• Click destro su The Pokémon Trading Card Game Online
  • Scegliete l’ozione Cambia
  • Ciò eseguirà il Refresher, dopodiché dovreste riuscire a Riparare o Disinstallare il gioco
  • Se la riparazione non risolve, scegliete Disinstalla dal menu
  • Dopo che il gioco è stato correttamente disinstallato, reinstallate con l’ultimo file disponibile dalla pagina di download:http://www.pokemon.com/it/gcc/gcc-online/scarica/

Metodo del Nuovo Amministratore:

• Create un nuovo account amministratore sul vostro computer
  • Eseguite l’installer dal nuovo account admin, indicando che state installando per tutti gli utenti
  • Se continuate a riscontrare problemi, usate i metodi Refresher e l’Aggiornamento manuale descritti sopra, con i file appena installati

Altri problemi d’installazione:

• Disinstallate il gioco.
  • Andate nella cartella dove avevate installato il gioco e rimuovete qualsiasi file che potrebbe essere rimasto.
  • Lanciate una ricerca nel vostro computer per "PokemonInstaller". Rimuovete ogni file con quel nome (o con varianti), quindi, svuotate il cestino.
  • Installate il gioco e apritelo. Suggeriamo di cancellare l’installer del gioco una volta assicurati di poter effettuare il login.

Se dovessero esserci altri problemi, per favore create una nuova discussione nella sezione del forum Supporto Tecnico o create un ticket presso il portale di supporto.

• Create New...