Jump to content

Deck per la Sfida Allenatore

Richi89

Recommended Posts

Vorrei sapere se è possibile, e come fare per, modificare il deck per la sfida allenatore. Una volta sbloccati tutti i premi di quel mazzo non progredisce ulteriormente mentre andando avanti con gli scontri i deck avversari diventano sostanzialmente più grossi, basti vedere il deck che l'avversario usa nella finale del campionato cittadino (-_-"), che fa:primo turno Phanpy, secondo turno evolve in Donphan Prime e fa Terremoto con una energia, 60 danni che mi lasciano il mio base a 0~20 HP, quando non cala Zekrom di primo turno ovviamente...

Ricapitolando, come modifico con le carte che ho il deck da usare nella sfida allenatore?

No,non è possibile.Come già stato detto nel topic Problemi e domande nella sezione supporto della sfida allenatore,non è possibile modificare i mazzi nella sfida allenatore,ma solo nel gcco,nella sezione costruisci un mazzo nell'angolo in basso a destra della schermata principale.

Ciao mudkiped!

I codici da riscattare per giocare al gioco di carte Pokemon online si trovano solamente all'interno delle bustine di carte Pokemon reali, che puoi acquistare nei migliori negozi di giocattoli o nelle migliori edicole. Mi raccomando fai attenzione che il pacchetto di carte acquistato sia contrassegnato dal marchio rosso indicante Gioca online!

La modalita' di acquisto di codici online al momento non e' ancora attiva... rimanete sintonizzati per le prossime entusiasmanti novita'!

Buon divertimento con Pokemon!

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

• 5 months later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...