Jump to content
Sign in to follow this  
ErTanzino

Presentazioni e qualche domanda :)

Recommended Posts

ErTanzino

Salve a tutti, sono ErTanzino e da una settimana ho iniziato a giocare a questo gioco ( nonostante l'età) e devo dire che ritrovare online le carte dei pokèmon è stato S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E, una specie di salto nel passato :D Comunque, finite le premesse, vorrei farvi qualche domanda...ho finito le sfide contro i bot per quel che riguarda il mazzo acqua ed ho sbloccato tutte le carte. Il mazzo da quel che ho capito si basa su Gyrados che con il secondo attacco da 90+ riesce a fare dei danni smisurati a quasi tutti i pokèmon, e cosi' ho praticamente finito la serie di sfide allenatore ad una stella ( mi mancheranno 4-5 vittorie)...ora le mie domande sono :
1) conviene completare anche gli altri 2 mazzi base ?
2) un mazzo standard basato su Gyrados ( ********** l'unica carta che ho decente al momento ) può funzionare all'inizio o comunque è solo tempo sprecato ?
3) ho un po' di ticket per partecipare ai tornei, mi conviene partecipare con uno dei mazzi base oppure mi conviene aspettare di avere un po' di carte in più ?
4) ultima domanda, se potete consigliarmi dei mazzi buoni per iniziare con pokémon che magari non sono introvabili, ma che comunque se giocati bene possono toglierti qualche soddisfazione. Grazie in anticipo per le risposte, e buon game a tutti !!! :)

Edited by ErTanzino

Sign in to follow this  

• Create New...