Jump to content

chi ha dei problemi venga qui

darksamu999

Recommended Posts

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Si è pur vero, io ho un'idea, un forum è la base della SQUADRA DI SOCCORSO POKEMON, mentre un'altro è la base operativa, ingegnosa come idea, ma aspetto una vostra considerazione, e poi decideremo insieme.

CIAO

Cari ragazzi,

Sono con mio fratello che è un appassionato di questi "fantomatici" Pokemon. Mi sono iscritto e tutto,ho attivato Account ma quando clicco gioco Non mi fa Avviare. Motivo? Attendo delle risposte dato che mio fratello è impaziente.

Cordiali saluti

-Claudus

Ciao a tutti,io ho un problema con la schermata di gioco! Mi spiego:la schermata iniziale va perfettamnte ma una volta che clicco avvia mi da un codice di errore! O.O Di che si tratta?whatchutalkingabout_smile.png

Ciao a tutti quelli che hanno riscontrato un problema, quello che consiglio inizialmente è quello di far aggiornare le pagine e caricare più di una volta le pagine o giochi, poi se il problema persiste srivete di nuovi in questo forum, e poi vi darò l'URL del forum Problemi e Domande, dove ci sono varie soluzioni ai problemi.

Allora vi aspetto, fatemi sapere al più presto.

TANTI SALUTI

xke se faccio un nuovo record nei giochi svago non me lo segna ??? Avevo battuto il primo e dovevo prendere le gemme ma nn me l'ha dato sapete dirmi xke ?? grazie

<div id="myEventWatcherDiv" style="display:none;"> </div>

ciao vorrei sapere come posso sbloccare altri mazzi senza la telecamera visto che io non ne ho e poi penso che non serva a niente la telecamera.Io conosco un sito dove per sbloccare le carte basta il codice.susy

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...