Jump to content

Problemi bustine

blanco95

Recommended Posts

Girovagando per i topic ho trovato persone che hanno ricevuto bustine per aver completato la sfida allenatore e per le ore complessive di gioco.

Io ho completato il campionato cittadino ho sbloccato tutte le carte dei 3 mazzi base + quello del mazzo tornado verde e penso di aver giocato almeno 5 ore ma quando vado online su packs nn c'è niente (ho ricevuto solamente 1 bustina la prima volta che sn entrato e il mazzo elettro)

qualcuno sà come devo fare per riceverne altre?

Ciao blanco95, è strano, comunque i mazzi base e le proprie carte non vengono usati nel gioco online, ma solo carte dei mazzi tematici e quelle delle bustine per le ore di gioco, controlla meglio, oppure aspetta un paio di giorni.

Fammi sapere.

TANTI SALUTI

Ciao blanco95, non ti preoccupare, il fatto che hai sbloccato il mazzo TORNADO VERDE, e poi non lo puoi usare ONLINE, è strano, ma ne parleremo nella SQUADRA DI SOCCORSO POKEMON.

Nel frattempo prova come ti ho detto, buona fortuna

CIAO

Ciao blanco95, è strano, comunque sono contento che ti sia arrivato il mazzo, ma è strano per le bustine, ma se dici di aver giocato almeno 5 ore, dovrebbero arrivarti 5 bustine, comunque aspetta un paio di giorni, e fammi sapere.

TANTI SALUTI

una domanda:io sono arrivato a metà della seconda lega,come faccio a vedere se mi sono arrivate delle bustine?

inoltre cosa cambia tra la closed beta alla open beta?

in ultimo ma non meno importante,mica sapete quando finisce sta beta e inizia la versione ufficiale?

Ciao general25, per vederele bustine, vai su GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, in fondo a questa pagina, fai caricare il gioco, poi nella schermata iniziale clicca COLLECTION, e poi PACKS, dove puoi aprire le bustine ricevute.

Per vedere quando inizia la versione ufficiale bidogna aspettare un pò, i moderatori stanno lavorando tanto per ufficializzare il sito.

TANTI SALUTI

Non è che se fai passare i giorni le bustine si maturano.Dovevi giocare alla sfida allenatore dopo che avevi accettato di partecipare alla closed beta e poi a seconda delle ore di gioco ricevevi un certo numero di bustine.Se in questo modo non le hai avute devi comprarti le bustine dell'espansione nuove forze(prossimamente in edicola).

• 3 weeks later...

scusatemi ma io ho trovato nelle bustine nero e bianco nuove forze un pansear che è un tipo fuoco pero sopra ce scritto che è un tipo acqua secondo voi lo posso usare in battaglia

che teste! le bustine si ottengono solo quando acquisti una bustina nuova e riscatti il codice, vai nel negozio e scambi i booster packs credits con le bustine

1-le bustine si potevano ottenere anche giocando alla closed beta

<p style="margin-right: 0px !important; margin-bottom: 0px !important; margin-left: 0px !important; padding-top: 0px !important; padding-right: 0px !important; padding-bottom: 0px !important; padding-left: 0px !important; outline-style: none; outline-width: initial; outline-color: initial; font-style: inherit; vertical-align: bottom; font-size: medium !important; float: none !important; border-top-style: none !important; border-right-style: none !important; border-bottom-style: none !important; border-left-style: none !important; border-width: initial !important; border-color: initial !important; background-color: transparent !important; ">2- non vedo il bisogno di scrivere in quel modo..

No c'è anche la possibilita di comprare i codici virtuali, io li acquisto da un sito, non so se posso postare il link qui...fatemelo sapere.

ah..nota importante..scordatevi della possibilità di ottenere bustine gratis o cose del genere...non credo sia proficuo ..il gioco ha una struttura dietro che va pagata..secondo voi con cosa la pagano ????

Ciao

Io ho un codice che mi è uscito nella tin di serperio, ma il gioco mi dice che il codice omaggio non è valido, perché?

Non l'ho mai messo e nessuno l'ha usato.

cosa dovrei avere?

Cosa posso fare?

Grazie.

blanco ma come hai fatto a sbloccare il mazzo "tornado verde"? io pure ho sbloccato i 3 mazzi base (vincendo 12 partite con ognuno) + ho completato il campionato cittadino... ma non ho MAI ricevuto ne buste ne mazzi nuovi!!! mille punti a chi sa dirmi come devo fare...

Ciao walrus890, i mazzi di Emboar, Serperior, e Samurrott, si comprano nella realtà, dove c'è un codice per il riscatto del mazzo.

Il fatto che non hai ricevuto niente, è dato dal problema che hai giocato tardi alla sfida allenatore per il periodo di fase beta, in cui venivano date alcune bustine o altro per le ore di gioco.

TANTI SALUTI

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...