Jump to content

Vi prego di risolvere..

xIroshyx

Recommended Posts

Salve , è la prima volta che mando un tiket .. Spero che mi possiate aiutare. 

Quando vado sulla collezione o sulla creazione di un mazzo non riesco a vedere nulla.. non posso creare un mazzo o aprire deck o pacchetti. Vi prego risolvete!!

Salve , è la prima volta che mando un tiket .. Spero che mi possiate aiutare. 

Quando vado sulla collezione o sulla creazione di un mazzo non riesco a vedere nulla.. non posso creare un mazzo o aprire deck o pacchetti. Vi prego risolvete!!

lascia stare, penso sia un bug dovuto alla nuova versione del gioco, ma ancora non ho sentito ne soluzioni e ne hanno fatto aggiornamenti per risolvere

Anche altri hanno lo stesso problema. Ho mandato anche io un ticket e mi hanno risposto che indagheranno al riguardo. Ormai in molti gli hanno chiesto di risolvere, spero capiscano che il problema è serio. Aspettiamo e preghiamo che risolvano in fretta perché praticamente non sto mettendo più mano sul gioco se non per fare sfide giornaliere, e solo se mi è possibile farle con mazzi tematici.

Many people have the same issue. I sent a ticket and they said to me they will check about it. By now many users ask for a resolve, I hope they understand this problem is serious. Waiting and hoping they will fast, because I really don't even touch the game but for dayly challenge, and just if is possible do it with a tematic Deck.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...