Jump to content
Chratan

[GENERALE] Gioco - Collezione mancante

Recommended Posts

Chratan

dopo l'aggiornamento sono rientrato nel mio account e ho inserito i codici di ben 10 carte. Il problema più grande è che non ho trovato nessun pacchetto tra i miei prodotti. Il secondo problema riscontrato è che nella mia collezione non ho più nessuna carta e quindi mi trovo a non poter creare nuovi mazzi per giocare. Insomma tutto quello che era nel mia collezione prodotti carte e soprattutto buste sbloccate con i codici sono spariti

Mafreel96

Sembra essere un bug della nuova versione.

Molti lo stanno riscontrando e nessuno sa come risolvere. (E' inutile sloggare e riloggare, ed è inutile disinstallare e reinstallare).

Praticamente è impossibile vedere le collezioni in generale. Sia tue che quelle degli altri; infatti se vuoi fare degli scambi privati con altri, sarà impossibile vedere le carte disponibili del tuo amico.

Collezioni e prodotti risulteranno invisibili e non riesci a modificare i tuoi vecchi mazzi o crearne di nuovi. Ovviamente è impossibile anche fare scambi pubblici, perchè quando ti chiederà le carte che vuoi offrire non ci sarà nulla.

Molti stanno facendo presente questo problema, ma non ci sono risposte al riguardo. Speriamo risolvano al più presto.

pandorum9800

Stesso idemtico problema! Erano 5 mesi che non mi faceva entrare!!! e ora che finalmente ci sono riuscito sempre e solo errori!

simnet91

Stesso problema anche io sul pc, l'unica cosa a cui ho fatto caso è che sul tablet il problema non sembra esserci!

simnet91

Rettifica: dopo il primo login ho lo stesso problema anche sul tablet! Spero risolviate al più presto.

pandorum9800

La collezione di carte e i prodotti non vengono visualizzati , quando diavolo si danno una mossa!? Sempre problemi solo problemi!

Leoimp94

Raga ho un problema, nella categoria "collezioni" non riesco a visualizzare niente, cioè non mi da ne i pokemon posseduti ne il resto, come ad esempio prodotti, carte allenatore, ECC. Come si risolve questo problema??

skyluca

Stesso identico problema, in più escono scritte strane dopo l'aggiornamento, ho provato ad installare il gioco in un altro pc e lì non mi da problemi, speriamo che riescano a risolvere al più presto! 

skyluca

Salve a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento il gioco è impazzito! Non riesco più a vedere la collezione, oggetti, avatar, ecc, però se vado nel gestore dei mazzi riesco a vedere i mazzi e le relative carte ma no la collezione e quindi non posso apportare modifiche, in più ci sono scritte strane e abbastanza lunghe dove di solito ci sono i tasti "ok" "si" "no" e altre, mi pare di aver capito che questo problema l'hanno riscontrato in molti, qualcuno ha trovato una soluzione o ancora siamo nelle mani di nessuno? Grazie a chi risponderà e abbia trovato una soluzione! 

PS: Purtroppo non riesco a caricare le immagini degli errori.

ShinJCD

Stessa cosa, sia nel mio account che in quello di mio figlio.

Account mio:

- al raggiungimento dei 1400 punti della sfida giocatore, non mi sono stati assegnati i 600 tokens previsti;

- al raggiungimento dei 1600 e rotti punti, mi sono state assegnate le 5x bustine XY Evoluzione, ma è accaduto che il sistema mi abbia segnato come obiettivo raggiunto anche quello dei 2000 punti (la carta Ghecis); tuttavia la carta non è presente all'interno della mia collezione, e il punteggio è rimasto comunque fermo ai 1600 e rotti punti (ovviamente se vinco una sfida mi vengono assegnati i 10 o 15 punti previsti, ma a questo punto mi chiedo se ai 2000 otterrò la carta...).

Accounto di mio figlio:

- al raggiungimento dei 330 punti della sfida giocatore, non gli sono stati assegnati i 150 tokens previsti;

- all'ottenimento di una bustina (a seguito di una vittoria di una sida giocatore, nella fattispecie "Antiche Origini"), la stessa non è presente tra i "prodotti" della sua collezione.

Ho già scritto al supporto tecnico da diversi giorni, senza però ottenere una risposta.

Edit: ora sono scomparse pure tutte le carte della mia collezione, sono rimasti solo i mazzi....

Edited by ShinJCD

• Create New...