Jump to content
Supremo1992

[GENERALE] GIOCO - Caricamento fermo a 80%

Recommended Posts

Supremo1992

Ciao ho riscontrato da almeno una settimana il problema che apro il programma ****** accesso carica ed non finisce di caricare (80%) si chiude da solo.

aiutatemi vi prego.

• Upvote 1

Mr__JK

Buongiorno! Anche io ho riscontrato lo stesso problema, ho provato a fare refresh ma niente, reinstallarlo ma crasha sempre dopo ke prova a caricare il mio account, chiedo aiuto su questo!!!

• Upvote 1

HobbleGru782617

Anche io ho riscontrato lo stesso problema, il caricamento arriva a 81% poi il programma si chiude da solo.
Ho provato sia a farlo partire dal "Refresher" che a reinstallarlo, ma non ho risolto nulla.

• Upvote 1

Carmine10

lo stesso identico problema, **** io non riesco neanche ad aggiornare l'applicazione adesso

Mod_Vengr

Ciao,

Notate che è necessario disinstallare completamente il gioco, poi scaricare l'ultimo installer con un browser differente, e reinstallare il gioco in una directory diversa.

1. Vai su Pannello di Controllo, nella sezione che ti consente di rimuovere i programmi
2. Vai nella directory dove era installato il gioco. Quella di default è C:\Users\[nome dell'utente]\AppData. 
3. Vai nella cartella LocalLow ed elimina la cartella "The Pok_mon Company International". Poi vai nella cartella Roaming ed elimina la cartella "Pokemon Trading Card Game Online".
4. Svuota il cestino
Se tutto ciò non ti aiuta, fai uno scan per individuare possibili virus e malware, e poi effettua uno scandisk.

HobbleGru782617

Ho fatto tutto, ma non riesco a disinstallarlo dal pannello di controllo perché mi esce una finestra di errore "Property.USER_PROFILE" 
La stessa finestra mi esce anche se provo a reinstallarlo 

ShinJCD

Ciao a tutti, stesso problema da un paio di giorni, in particolare se, anzichè uscire dal gioco, mi disconnetto solamente e poi mi loggo di nuovo (sia con il mio account che con quello di mio figlio). Fortunatamente (sgrat sgrat.....) basta uscire dal gioco e ad avviarlo nuovamente e riesco comunque ad entrare. Però da 3-4 giorni i server in generale mi sembra siano letteralmente impazziti...

skyluca

Io così ho risolto, grazie!

• Create New...