Jump to content
Sign in to follow this  
VistoAvvistato

[GENERALE] Gioco - Crash del Gioco

Recommended Posts

VistoAvvistato

Ciao a tutti, da ieri sera non riesco ad accedere al gioco.
Dopo aver avviato "Pokémon TCGO" esce una finestra con scritto: "The game crashed. The crash report folder named "2016-09-27......" next to game executable.
It would be grat if you'd sand it to developer of the game!
Come posso risolvere?

Ho già disinstallato il gioco più volte, eliminando i file relativi a Pokémon TCGO.

Grazie.

• Upvote 1

Victor_7324

Anche io riporto lo stesso problema, esattamente uguale a come l'ha descritto il messaggio originale.

Oltretutto, anche io ho disinstallo e reinstallato il gioco più volte, senza successo.

Per favore, risolvete

whiteshark1994

riporto lo stesso errore durate il tutorial per la creazione mazzi, arrivato alla scelta delle carte ( cioè nella collezione carte) mi si crasha il gioco e mi riporta l'errore : the game crashed. the crash report folder named "2016-11-19...

Anche io ho provato a fare il refresh ho disistallato il gioco e ho provato anche la riparazione ma il gioco continua a crashare e questo mi blocca tutto il gioco poiche il tutorial non si puo saltare ed  ogni volta che apro il gioco mi obbliga ad andare avanti con il tutorial

Mod_Vengr

Ciao,

Esistono già molti topic su questo argomento, in particolare nella sezione Supporto Tecnico.

Per favore, controllate sempre la lista degli argomenti trattati prima di creare una nuova discussione. ;)

Sign in to follow this  

• Create New...