Jump to content

[PC] Gioco - Gioco non risponde e Crash

Daxstar99

Recommended Posts

Salve a tutti, ieri nella pagina di login ho letto che oggi ci sarebbe stata una manutenzione dei server dalle 10.00 alle 14.00 e fino a qui nessun problema. Quando torno da scuola decido di aprire il gioco, dimenticandomi totalmente della manutenzione, e vedo che mi parte un'aggiornamento. Aspetto che il download finisca ma mi si blocca sul 100% non dando segnali di vita. Cerco di chiudere il gioco e mi viene fuori che l'applicazione non risponde. Dopo essere riuscito a chiudere totalmente il gioco cerco di risolvere il problema disinstallandolo ed eliminando tutti i file che rimangono all'interno delle cartelle roaming ecc... Quindi scarico nuovamente il gioco e dopo averlo aperto continua nuovamente a non rispondere ed a crashare, perché ? Ho anche provato a fare il refresh del gioco ma non è servito a nulla.

Scusate per gli errori grammaticali che ho fatto ma sono veramente ignorante. Scusate anche se ho fatto delle ******* a creare il topic o altro ma è la prima volta che lo creo.

• 2 months later...

Ciao,

Ci sono stato molti topic su questo argomento. Per favore, controllate sempre la lista delle problematiche già trattate prima di inviare un nuovo post ^_^

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...