Jump to content

Anteprima Versione 2.39: Chat, Nuovo Tutorial, Deck box generiche e Risoluzione Bug

Mod_Vengr

Recommended Posts

Salve Allenatori,

poiché la nuova versione del client 2.39 sta entrando la fase di test finale e il giro di risoluzione bug, la anticiperemo al 22 settembre. Vorrei darvi un’anteprima degli altri cambiamenti che saranno inclusi in questa versione.

Login

Quando accedi alla versione 2.39 adesso noterai saluti diversi.

Posted Image

Deck Box Generiche Riviste

Le deck box generiche precedenti, a due tonalità, sono state sostituite con deck box a tema energia aggiornate. Quando salvi un mazzo, il gioco ora includerà versioni generiche basate sul tipo di energia del Pokémon nel tuo mazzo. Ecco uno screenshot in cui salvo un mazzo Acqua Incolore:

Posted Image

Ecco uno screenshot di cosa vedo selezionando il mio deck box acqua, con il deck box Fulmine Incolore dell'avversario:

Posted Image

Chat Abbinata, ora Chat Preimpostata con Emoticons

Guardi ancora la mia mano di apertura nello screenshot cui sopra, noterai il mio pescaggio epico di tre Magikarps. :D

Il mio avversario non ha potuto far altro che congratularsi! Nella versione 2.39 c’è una nuova *********** di chat nella quale giocatori possono inviare chat preimpostate ed emoticon, cliccando sul proprio avatar.

Posted Image

Ori possono anche nascondere i fumetti di chat generati dal proprio avversario, cliccando sull’Avatar del proprio avversario.

Posted Image

La chat è aperta ancora nelle battaglie amichevoli e nelle varie chat room disponibili al di fuori delle partite.

Nuovo Tutorial e Modalità Ospite

Nella versione 2.39 abbiamo aggiornato il tutorial compiuto opportunità per imparare le basi del gioco Pokémon GCC.

Inoltre, per ridurre il peso sui nuovi giocatori nel gioco, la modalità ospite è stata cambiata per salvare continuamente il vostro progresso, piuttosto che resettarlo con ogni accesso. Passare ad account PTC intero sarà poi necessario per accedere a Tornei, Chat, Scambi o Acquisti.

Posted Image

Nuovi Mazzi Tematici Base per Tutti Gli Account

Con la Rotazione Standard sorge la necessità di aggiornare i Mazzi Tematici base che il gioco fornisce a tutti.

Tre nuovi mazzi tematici verranno sbloccati quando accedi alla versione 2,39 per la prima volta: Born of Fire, Hidden Depths, e Crushing Current.

Vinci sette partite della Sfida Allenatore con ognuno di questi nuovi mazzi tematici per sbloccarli e usarli in modalità versus e negli eventi.

I mazzi tematici XY: Basic Green, XY: Basic Red, e XY: Basic Blue non saranno più disponibili per i nuovi giocatori nella versione 2.39.

Risoluzione Bug e Ninja Boy

Trascurerei un dettaglio importante se non menzionassi lo sforzo impiegato nella risoluzione dei bug nella versione 2.39 e per il fix di Ninja Boy. Mentre stiamo compilando una lista completa dei bug risolti e qualche problematica last minute, mi aspetto che la risoluzione dei bug ci impieghi più tempo rispetto a quanto termine nella versione 2.38.

In seguito al lancio della versione 2.39 il 21 settembre, Ninja Boy sarà nuovamente disponibile nel gioco e saranno disponibili anche i mazzi tematici Gears of Fire e Ring of Lightning.

Siamo tutti per la pazienza in attesa della risoluzione completa e implementazione del fix del problema di Ninja Boy.

Questi sono i punti essenziali della versione 2.39.

Per condividere con noi il vostro feedback e commenti, visitate il forum di Feedback (è necessario l’accesso) e rispondere qui.

Grazie, come sempre, per il vostro supporto il vostro entusiasmo nel GCCPokémon Online!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...