Jump to content

[GENERALE] Gioco - Crash Server non disponibili

Lukett91

Recommended Posts

Sia ieri che oggi il gioco non mi funziona, appena si carica al 98% ritorna alla schermata di windows, ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo  ma non va lo stesso.

Ps: Ho disinstallato il gioco e reinstallato, ho anche provato a scaricarlo da un altro browser ma non funziona lo stesso

******* sono disperato e mi serve aiuto!

Io gioco a pokemon tcg dal pc e tutto funziona.

Dopodiché ho provato a giocare da iPad ma dopo una settimana ho disinstallato la app.

Da tre giorni la ho riscaricala ma una volta effettuato il login e una volta premuto accedi mi apre una piccola finestra con scritto:

Server non disponibile.......i server al momento non sono in linea , riprova più *****.

Così sto provando da tre giorni ad accedere ma nulla accade.

Ho provato anche a cancellarlo e riscaricarlo ma nulla.

Mentre dal Po funziona e altri miei amici anch'essi con iPad Air 2 riescono ad accedere senza problemi.

Ringrazierei molto se qualcuno sapesse quale è il problema.

Grazie!!

Ciao ******* scusate se apro un secondo topic, è da qualche giorno che il gioco non funziona più.

Il problema è sempre lo stesso, inserisco nickname e password ma appena carica fino al 98% il gioco crasha e torna alla schermata principale di Windows.

Ho provato di tutto per farlo funzionare:

Disinstallarlo e reinstallarlo su browser differenti ben 8 volte

ho fatto un refresh del del gioco

ho anche "riparato" eventuali file danneggiati.

Non so proprio come risolvere questo problema, se avete qualche suggerimento da darmi è ben accetto da parte vostra perché non so proprio cosa fare per farlo funzionare di nuovo.

Ciao,

Se questo tipo di problema persiste, per favore reinstallate completamente il gioco.

Ciò vuol dire che è necessaria una rimozione totale, da fare così:

1. Vai su Pannello di Controllo, nella sezione che ti consente di rimuovere i programmi
2. Vai nella directory dove era installato il gioco. Quella di default è C:\Users\[nome dell'utente]\AppData. 
3. Vai nella cartella LocalLow ed elimina la cartella "The Pok_mon Company International". Poi vai nella cartella Roaming ed elimina la cartella "Pokemon Trading Card Game Online".
4. Svuota il cestino
Se tutto ciò non ti aiuta, fai uno scan per individuare possibili virus e malware, e poi effettua uno scandisk.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...