Jump to content
AshpetKetchup

Mazzo tematico o espansioni?

Recommended Posts

AshpetKetchup

Ciao a tutti, 

è un mesetto che gioco e volevo un consiglio per iniziare con il piede giusto. Secondo voi è meglio acquistare i mazzi tematici del negozio oppure decidere un tipo di espansione e comprare solo bustine? 

Grazie mille in anticipo

P.S. ogni ulteriore consiglio è ben accetto :)

AlexBrine_ITA

********** è meglio comprare le Buste Di Espansione perchè lo puoi creare a tuo piacimento, invece con i Mazzi Tematici sei Limitato, non puoi modificarlo a tuo piacimento, ad esempio hai un Pokemon EX che in quel mazzo tematico andrebbe benissimo (Ad esempio il Mazzo Tematico Maremoto di Kyogre, hai Kyogre EX ma non puoi metterlo nel mazzo).

Credo che tu abbia capito il Suggerimento

Pure io ci gioco da poco (Una Settimana e Mezzo)

AshpetKetchup

********** è meglio comprare le Buste Di Espansione perchè lo puoi creare a tuo piacimento, invece con i Mazzi Tematici sei Limitato, non puoi modificarlo a tuo piacimento, ad esempio hai un Pokemon EX che in quel mazzo tematico andrebbe benissimo (Ad esempio il Mazzo Tematico Maremoto di Kyogre, hai Kyogre EX ma non puoi metterlo nel mazzo).

Credo che tu abbia capito il Suggerimento

Pure io ci gioco da poco (Una Settimana e Mezzo)

Grazie per la risposta. Ma tu che buste di espansione mi consigli? Dato che sono all'inizio potrei iniziare con qualcosa di semplice ma nn saprei da dove...

• Create New...