Jump to content
Sign in to follow this  
Sirraf1x

consigli acquisti!

Recommended Posts

Sirraf1x

salve a tutti ragazzuoli!!

ho scoperto questo gioco online tramite parenti ed amici e nonostante la mia età conosco le carte pokemon e il gioco prettamente cartaceo dall origine dei tempi :rolleyes:

...tuttavia sono agli inizi sul tcgo e volevo qualche consiglio dai più esperti

ho sulle 1400 monete... come spenderle?? o meglio ancora.. prendere mazzi op (ho visto che max i prezzi sono sulle 500/600 monete) o bustine varie!? e se si quali?

ricordo che le mie carte pokemon e i mazzi che avevo sono ferme alle prime edizioni quindi non conosco molto bene le carte più recenti se non solo per averle sentite come nome...

attendo con pazienza ma non troppa perchè voglio buttarmici su pokemon online :wub: :wub: :wub:

AlexBrine_ITA

Ti Consiglio di Scegliere i Mazzi Scelti Dallo Staff o consigiati da gente che ci sa giocare, Amici Bravi o ******** ad esempio.
Per le Buste Di Espansione ti consiglio sempre le Ultime Uscite che contengono sempre carte nuove (Utile se vuoi crearti un Mazzo Forte).
Io ad esempio ci gioco da Una Settimana e Mezzo e mi sono comprato il Mazzo Maremoto di Kyogre e mi trovo bene.
Oppure in un paccheto ho Trovato Volcanion EX e Keldeo EX (Tutti e due nello stesso pacchetto) ed in un altro ho Trovato Altaria EX

E ci ho fatto un mazzo Acqua e Fuoco

Edited by AlexBrine_ITA

Sirraf1x

Ti Consiglio di Scegliere i Mazzi Scelti Dallo Staff o consigiati da gente che ci sa giocare, Amici Bravi o ******** ad esempio.

Per le Buste Di Espansione ti consiglio sempre le Ultime Uscite che contengono sempre carte nuove (Utile se vuoi crearti un Mazzo Forte).

Io ad esempio ci gioco da Una Settimana e Mezzo e mi sono comprato il Mazzo Maremoto di Kyogre e mi trovo bene.

Oppure in un paccheto ho Trovato Volcanion EX e Keldeo EX (Tutti e due nello stesso pacchetto) ed in un altro ho Trovato Altaria EX

E ci ho fatto un mazzo Acqua e Fuoco

guarda.. mi ha dato un ottimo suggerimento.. avendo trovato ieri kyogre ex + kyogre antico penso proprio che ci farò un mazzo su..

grazie 1000 della risposta :)

Edited by Sirraf1x

Sign in to follow this  

• Create New...