Jump to content

Complimenti ai Campioni 2016 - Prendi i loro mazzi!


Mod_Vengr

Recommended Posts

 

Posted Image

 

 

Le battaglie sono terminate nella Città sulla Baia

 

 

Questo è quanto da San Francisco, in California per i Campionati del Mondo 2016 di Pokémon.

 

 

Congratulazioni a tutti i nostri nuovi Campioni del Mondo Pokémon GCC, Console, e Pokkén Tournament. Voi rappresentate il meglio del meglio, dalla vostra esperienza di gioco alla vostra incredibile sportività e cameratismo. E complimenti a tutti coloro che hanno gareggiato ai campionati del mondo Pokémon e per aver reso questo evento uno da ricordare. Incontra i Campioni del Mondo 2016 GCC Pokémon e i Campioni del Mondo per i videogiochi.

 

 

Ora è possibile ottenere i mazzi vincitori del GCC Pokémon nel client di gioco online, importando le loro liste, disponibili qui:

 

 

Masters Division - Deck di Shintaro Ito

 

Senior Division - Deck di Jesper Eriksen

 

Junior Division - Deck di Shunto Sadahiro

 

 

Come importare il mazzi dei mondiali:

 

1. Visita uno dei link sopra e clicca sul pulsante Copia Decklist

 

 

 

 

 

Posted Image

 

 

 

 

 

 

 

2.Se siete su un PC o Mac, utilizzate l'opzione Copia negli Appunti e poi incollate sopra al vostro client di gioco. Se si gioca su un dispositivo iPad o Android, è possibile scaricare il file di testo, inviarlo per e-mail a sé stessi, aprirlo sul proprio dispositivo mobile e copiare il testo da lì.

 

 

 

 

 

Posted Image

 

 

 

 

 

 

 

3.Una volta nel client di gioco o app, vai in Gestione Mazzi e crea un nuovo mazzo. Dal menu a comparsa, selezionare Importa.

 

 

 

Posted Image

 

 

 

4.Ora dovreste vedere il mazzo sullo schermo e salvarlo! NOTA: Tutte le carte che si trovano nel mazzo, ma che attualmente non possiedi, verranno visualizzate in grigio.

 

 

 

Posted Image

 

 

 

 

 

Nota speciale! - Sembra che ci sia un problema di importazione con un paio di carte (il dev e web team sono già al lavoro per correggere questo), quindi si prega di aggiungere questi manualmente al fine di completare i seguenti deck:

 

Deck di Shintaro Ito

 

Aggiungere una Super Rod (DRV # 20)

 

Deck di Shunto Sadaharo

 

Aggiungere una Yveltal (GEN RC16)

 

Aggiungere una Super Rod (DRV # 20)

 

 

Complimenti ancora una volta a tutti coloro che hanno partecipato al divertimento a San Francisco ai Campionati del Mondo 2016 di Poké***************************************************** per la copertura del week-end e per continuare la copertura post-evento.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...