Jump to content

Aggiornamento sul Fix di Ninja Boy


Mod_Vengr

Recommended Posts

Salve Allenatori!


 


 


L'aggiornamento del server 38,2 che speravamo di rilasciare questa settimana è stata ritardata a causa di sfide continue per far funzionare correttamente Ninja Boy nel motore di gioco. A questo punto non posso fornire una data stima per  questo aggiornamento del server, ma posso fornire qualche informazione (semplificata) sul perché l'attuazione del fix di Ninja Boy è stata così problematica.


 


Al centro della questione è il trasferimento di effetti esistenti sul Pokémon in uscita al Pokémon in arrivo. La cosa più vicina a questo effetto attualmente nel gioco online è l’abilità Stance Change sulle carte Aegislash dall’ espansione XY. Anche se la formulazione del trasferimento di effetti Stance Change esistente è quasi identica a Ninja Boy, il numero di variabili di cui il gioco ha bisogno per tenere conto degli effetti durante il trasferimento al Pokémon in arrivo è relativamente basso.


 


Delle 4 carte nel gioco che soddisfa i criteri per Pokemon in arrivo Stance di Cambio:


 


Tutte sono chiamate Aegislash.


Tutteono o metallo o di tipo Psico.


Tutte hanno la stessa quantità di HP.


Nessuna può essere evoluta ulteriormente.


Nessuna ha caratteristiche "speciali" (Team Plasma, Pokemon-EX, ecc).


Nessuna ha una capacità che si attiva quando entra in gioco.


 


Oltre a dover essere nel mazzo, l'unico criterio che deve essere soddisfatto per il Pokemon in arrivo Ninja Boy è che deve essere un Pokémon Base. Ci sono attualmente ben oltre 1.500 carte nel gioco che soddisfano i criteri di Pokemon in arrivo Ninja Boy. Il gioco deve verificare che tutti gli effetti Stadi, Abilità, attacchi precedenti, le restrizioni di attacco, ecc. vengano applicati correttamente e nel giusto ordine al Pokémon in arrivo. In ultima analisi, affinché qualcosa di questa complessità funzioni correttamente e che non impatti anche involontariamente altre meccaniche di gioco è un impegno enorme.


 


Continueremo a fornire aggiornamenti su questo problema quando saranno disponibili ulteriori informazioni. Come sempre, grazie per il vostro continuo supporto.


Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...